Piacenza

Samarcanda - Iniziative

Iscrizione a Samarcanda

Vi ricordiamo che il tesseramento dell'anno in corso riguardante l'attività fin qui svolta, scadrà il 21 Agosto 2015. Il rinnovo della tessera per l'anno sociale 2015/2016 inizierà da mercoledì 2 settembre 2015, per chi fosse interessato è pregato di comunicarlo presso la sede Uisp Samarcanda. Il costo della tessera rimane invariato a 20 euro. Ricordiamo anche che il prossimo notiziario uscirà ai primi di ottobre e riguarderà le attività dei mesi di novembre, dicembrem gennaio e febbraio.

Pubblicazioni del notiziario sul sito internet

Già dal primo numero del 2013 il notiziario è disponibile anche online. Chiunque può accedervi collegandosi al sito Samarcanda - Uisp e cliccando sulla freccina e sulla scritta "visita il sito". Si apre la pagina Associazione Culturale Samarcanda Uisp in cui compare un indice sul lato sinistro. Cliccando sulle varie voci è possibile accedere alle varie informazioni sull'attività e le iniziative dell'associazione, le gite
in giornata, i tour e soggiorni.

Informazioni di servizio

I soci sono pregati di telefonare in sede esclusivamente negli orari di apertura che
compaiono sulla copertina del Notiziario, ultime righe: mercoledì - giovedì -
venerdì dalle 10 alle 12. Ringraziamo per la collaborazione.