Comitato Regionale

Puglia

Uisp Puglia: eletto il nuovo Presidente Regionale Antonio Adamo

Domenica 7 febbraio 2021 si è tenuto in videoconferenza il Congresso Regionale UISP Puglia APS. Fabio Mariani, presidente uscente a completamento dei due mandati, ha aperto il dibattito.

Numerosi gli interventi tra i quali quello del Presidente Nazionale UISP Vincenzo MANCO, del Vicepresidente e candidato unico alla presidenza nazionale Tiziano PESCE, dell’Assessore Regionale alla Sanità Prof. Luigi LOPALCO, dell’Assessore alle Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità Dott.ssa Rosa BARONE, del Consigliere alla Regione Puglia Dott.ssa Debora CILIENTO, del Portavoce del Forum Terzo Settore Puglia Dott. Davide GIOVE, del Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche dello Sport UNIBA Prof. Francesco FISCHETTI, del Presidente UISP Basilicata Michele DI GIOIA, del Presidente UISP Calabria Giuseppe MARRA.

Al termine degli interventi si è proceduto alla votazione del nuovo Consiglio Direttivo UISP Puglia APS e del nuovo Presidente Regionale Antonio ADAMO

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari