Salerno

...

ESCURSIONE A PIEDI DA PONTONE SCALA AD AMALFI ATTRAVERSO LA VIA DELLE FERRIERE SABATO 30/09 e/o 07/10/2017 Associazione 3 CASTELLI SABATO 30 Settembre Organizza una passeggiata naturalistica nella Valle delle Ferriere di Amalfi. Appuntamento alle 7.30 davanti al bar Polichetti a Casali di Roccapiemonte, partenza alla volta di Pontone, frazione di Scala, con mezzi propri. Arrivo previsto alle ore 9.00 proseguimento per il sentiero che ci condurrà ad Amalfi. Sentiero che parte dal caratteristico villaggio di Pontone e si snoda lungo le fresche acque del fiume Canneto che un tempo alimentava la ferriera e gli antichi mulini utilizzati per la realizzazione della carta di Amalfi. SI CONSIGLIA: abbigliamento comodo e scarpe adeguate, acqua e pranzo a sacco. LIVELLO ESCURSIONE: facile LUNGHEZZA: 9 km TEMPO DI PERCORRENZA: 4h30 DISLIVELLO IN DISCESA: 400m DISLIVELLO IN SALITA: 200m. Rientro libero in pullmann di liena per raggiungere i propri mezzi.

...

ORGANIZZATO DA CLIMBING HOUSE 2^ EDIZIONE CLIMBING FEST 23-24 SETTEMBRE 2017 MONTE SAN LIBERATORE CAVA DE' TIRRENI (SA)

...

Progetto per una sana alimentazione e sani stili di vita Siano 23 settembre 2017