Salerno

...

Il Comitato Territoriale UISP di Salerno, in collaborazione con la Struttura di Attività (SdA) Regionale Vela UISP Campania, organizza un Corso propedeutico per la Formazione di Tecnici Educatori Vela UISP. Il Corso si terrà a Salerno nei giorni 5-6-19-20 Maggio 2018 con una durata di 30 ore minime sui seguenti argomenti: PARTE TEORICA IN AULA Presentazione; Accoglienza; Didattica; Comunicazione; Sicurezza; Organizzazione; Contratto/l'associazione PARTE PRATICA IN MARE Navigazione in acque ristrette; Navigazione con equipaggio ridotto; Uso dei dispositivi di sicurezza; Gestione delle emergenze. Responsabile del corso: Cosimo Maiorino Balducci (Formatore Nazionale UISP Vela) Sono previste verifiche per ogni argomento; alla fine del corso gli allievi idonei (coloro che hanno superato almeno l'80% delle verifiche), saranno ammessi al corso di formazione per TED Nazionali; A tutti gli allievi, sarà consegnato un attestato di partecipazione, rilasciato dal Comitato Territoriale UISP di Salerno. Al corso possono partecipare tutti i soci in possesso di tessera UISP tipo D in corso di validità. Il costo del corso è di Euro 150,00 Per info, telefonare al 3381088358 oppure inviare email a vela.campania@uisp.it

l'uisp e la citta'

apri le vele

Torneo dei limoni

i3castelli/UISP

2 aprile 2018

TENNIS UISP CAMPANIA

19 marzo 2018

CORSO DI ORMEGGI E ANCORAGGI UISP

6 marzo 2018

TENNIS-UISP

15 febbraio 2018

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/html/www.uisp.it/core/include/bannerUtility.inc.php on line 46