Salerno

1° Randonee parco del cilento

6°raduno monte stella off road

...

Tesseramento Uisp 2019/2020, importanti novità assicurative per tutti i soci e per gli enti del terzo settore affiliati Il Consiglio Nazionale Uisp ha approvato norme, procedure e costi di affiliazione e tesseramento per la prossima stagione sportiva 2019-2020. Interviene Stefano Rumori Il Consiglio Nazionale Uisp, nel corso della sua ultima seduta del 16 giugno 2019, ha approvato norme, procedure e costi di affiliazione e tesseramento per la prossima stagione sportiva 2019-2020, illustrati da Stefano Rumori, responsabile Tesseramento e assicurazione Uisp: “Partiamo dallo slogan che abbiamo scelto, ‘Movimenti coraggiosi’, che abbiamo adottato anche per l’Assemblea congressuale appena conclusa, in quanto ben rappresenta la fase che stiamo attraversando. Servono coraggio, condivisione e scelte precise per attrezzare l’Uisp ad affrontare le nuove sfide, tra promozione sportiva e sociale”. “Nonostante le difficoltà di contesto che sta attraversando il nostro Paese, il sistema associativo Uisp nel suo complesso sta tenendo anche dal punto di vista della consistenza. Riguardo le garanzie e i servizi assicurativi rivolti ai soci.

convocazione consiglio

21 dicembre 2019

ASPETTANDO LA FESTE DI NATALE

19 dicembre 2019