Salerno

...

5a Cicloturistica “ Le Terre della Bufala” Eboli 2 giugno 2017 La 5a Cicloturistica “Le Terre della Bufala”, Organizzata dall’ ASD Ciclistica Eboli Sele Bike in collaborazione con GS Fontanavecchia Squadra Ciclistica Eboli, ASD Rampikevoli Eboli , Lega Ciclismo della UISP della Provincia di Salerno, è una manifestazione non competitiva di cicloturismo amatoriale, che vuole promuovere le bellezze naturalistiche, paesaggistiche, architettoniche ed eno-gastronomiche del territorio tra il fiume Sele ed il Calore, regno incontrastato degli allevamenti bufalini. Il percorso con partenza ed arrivo in Piazza della Repubblica ad Eboli, seguendo la viabilità secondaria per 60 km , attraverserà il territorio di Altavilla, Albanella, l’area Militare di Persano nel Comune di Serre, tra lo sfondo di paesaggi naturalistici disegnati da milioni di anni dalle acque del fiume Sele e del suo affluente Calore, toccherà antichi casali, aziende bufaline e la Casina Reale, Riserva di caccia dei Borboni nell’area Militare di Persano, .

...

FESTA DELLO SPORT ALL'ARIA APERTA PALAZZO MARCIANI ROCCAPIEMONTE SA 1-2-3-4 GIUGNO 2017

...

Domenica 28 maggio 2017 a Cetara, si terrà la XVII edizione di MareMagna, la gara velico-gastronomica organizzata dall'ASD Club Avvelenati Salerno, affiliata UISP. Per info e iscrizioni, consultare il sito: https://maremagna-clubavvelenati.jimdo.com/