Siena

Centri Estivi Multisport 2021 Piscina Montepulciano

Al nostro "centro" c'è il minore

L’estate nell’immaginario dei bambini e delle bambine è il tempo delle vacanze, dove le giornate libere dalle costrizioni invernali, diventano storie ed avventure fantastiche, anche di una sola settimana.

Il nostro impegno è quello di offrire quella atmosfera magica che permetta ai nostri piccoli amici di vivere il proprio momento ed esprimersi liberamente, e di essere al centro delle molteplici attività che i nostri tecnici-educatori personalizzano per ogni partecipante.

Alla base delle nostre proposte poniamo lo Sport con i suoi valori di etica e collaborazione, l’Outdoor Education per il rispetto e la riscoperta della Natura, l’Educazione Alimentare come cura di sé, i Laboratori Artistici e Creativi per la stimolazione dei sensi e della fantasia, la Fiaba e la Narrazione come mezzo di interculturalità ed arricchimento nella diversità.

Ogni singola settimana di iscrizione è un percorso di inizio e conclusione, un “viaggio” esperienziale che riporta al centro il minore nelle sue molteplici espressioni e potenzialità.

Perchè scegliere un centro estivo Multisport Uisp?

Scarica il volantino in formato Pdf

Convenzione con il Comune di Montepulciano ( Riservato ai residenti nel Comune di Montepulciano)

Convenzione con il Comune di Torrita di Siena ( Riservato ai residenti nel Comune di Torrita di Siena)

FOTOGALLERY CENTRI ESTIVI