Udine

Trasmissione Attività Sportive, Formative e Didattiche

Registro 2.0 – Trasmissione Attività Sportive, Formative e Didattiche

il Coni, con lettera prot. 125825899PU del Segretario Generale, ci ha comunicato che la Giunta Nazionale ha deciso che sino al 30 settembre p.v. le associazioni potranno  inserire, modificare e cancellare le attività  Didattiche non inserite, o erroneamente inserite, a partire dal 01/01/2019 (si rammenta che per apportare le modifiche sarà necessario, preliminarmente, cancellare l’attività didattica oggetto di rettifica), così come sarà possibile cancellare tutti i dati erroneamente inseriti come “test” oppure “prova”.

SCARICA DOCUMENTO

Buongiorno,

il decreto legge 29 dicembre 2022 n. 198, contenente disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, varato dal Consiglio dei Ministri dello scorso 21 dicembre è stato pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore oggi.

Tra le varie misure si segnalano, all’art. 16 quelle che riguardano il riordino e la riforma in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici. In virtù del decreto “Milleproroghe”, le disposizioni del DLgs. 36/2021 (ad eccezione degli art.  10, 39 e 40 e del titolo VI) si applicheranno dal 1° luglio 2023 e non più dal 1° gennaio 2023.