Udine

Grado – Bar Isola d’Oro
Ingresso principale spiaggia – Viale Dante Alighieri 66

La musica di Sismica e dj Tommy De Sica

Alla consueta festa di inizio estate, ospiti di Jessica e Teo, raccoglieremo fondi per due nostri progetti di sostegno di:

-  Riccardo, 46 anni, affetto da paresi spastica agli arti inferiori dalla nascita, è un grande tifoso della pallacanestro goriziana e ufficiale di campo. Lo aiuteremo nell'acquisto di un’automobile che gli permetta di muoversi in autonomia.

-    L’Associazione “Oltre quella sedia” sperimenta un percorso per giovani dai 16 ai 19 anni con disabilità intellettiva alla vita in autonomia. Abbiamo deciso di aiutarli a sostenere le spese dei locali in cui svolgono le loro attività.

INFO ☎ 1CXT 331 279 2657

L'ISOLA D'ORO vi attende fin dalle prima ore del giorno con le sue colazioni, pranzi e a seguire aperitivi

Piubello Massimo ti aspettiamo per festeggiare assieme l'estate in arrivo e per supportare ancora una volta i nostri progetti!

Un Canestro Per Te ONLUS

Buongiorno,

il decreto legge 29 dicembre 2022 n. 198, contenente disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, varato dal Consiglio dei Ministri dello scorso 21 dicembre è stato pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore oggi.

Tra le varie misure si segnalano, all’art. 16 quelle che riguardano il riordino e la riforma in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici. In virtù del decreto “Milleproroghe”, le disposizioni del DLgs. 36/2021 (ad eccezione degli art.  10, 39 e 40 e del titolo VI) si applicheranno dal 1° luglio 2023 e non più dal 1° gennaio 2023.