Ancona

CLICCA QUI

DAL 6 GIUGNO 2022 AL 9 SETTEMBRE 2022

Riunione con tutti i genitori il 1° Giugno 2022 alle ore 18:00

I centri estivi MULTISPORT UISP da anni rappresentano un’opportunità unica per tutti i bambini/e e ragazzi/e di svolgere attività sportive e motorie divertenti ed educative nel periodo estivo. Le attività sono aperte a tutti e sono a misura di ciascuno nel rispetto delle esigenze di tutti i partecipanti.

A CHI SI RIVOLGONO
Ai Centri Estivi MULTISPORT possono partecipare bambini/e e ragazzi/e dai 4 ai 14 anni.

Luogo di svolgimento: Centro Sportivo UISP Circolo Tennis (via Santa Maria di Vico, Ancona).

Periodo di svolgimento: dal 6 giugno al 9 settembre 2022 (13 settimane di attività).

Orario: dalle ore 7,45 alle ore 13,00 (senza servizio mensa)
              dalle ore 7,45 alle ore 14,30 (con servizio mensa)
              dalle ore 7,45 alle ore 16,00 (con servizio mensa)

ATTENZIONE: nelle giornate di mare, bambini/e e ragazzi/e dovranno essere accompagnati dalle ore 7,45 alle ore 8,30 presso il cavalcavia di Romano (Palombina Nuova) ed ivi ripresi dalle ore 13,00 alle ore 13,30.

I nostri punti saldi rimangono sempre gli stessi, ma con qualche accortezza in più:

• il movimento crescita e benessere: Attraverso l’esperienza estiva, s’intende valorizzare il movimento inteso come gioco-sport e avventura, tramite diverse attività motorie;
  • fantasia e creatività: Ad integrare i momenti ludico sportivi si alterneranno laboratori manuali; artistico-espressivi che libereranno la fantasia e la crescita dei bambini.

LE ATTIVITA’
Verranno svolte preferibilmente all’aperto; settimanalmente verrà consegnato il programma di massima.
I bambini/ragazzi, organizzati in piccoli gruppi a seconda delle fasce di età, saranno seguiti sempre dallo stesso o dagli stessi educatori, senza contatti tra gruppi diversi.
Rispetto dove possibile delle distanze, anche come elemento del gioco; formazione di tutto il personale coinvolto su precauzioni e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, massima attenzione ai principi di igiene e pulizia, sanificazione dei materiali didattici e sportivi (diversi per ogni gruppo) a fine giornata; senza momenti di aggregazione come gli spettacoli di fine centro estivo.

I PASTI
Verranno consegnati da una ditta certificata.

ABBIGLIAMENTO
Si raccomanda di equipaggiare i bambini/ragazzi con abbigliamento adeguato alla programmazione settimanale delle attività; in ogni caso si consiglia di dotare sempre i bambini di un cappellino, biancheria e maglietta di ricambio, asciugamano, crema solare e borraccia.
IMPORTANTE: il bambino/ragazzo deve essere dotato di una mascherina.

ACCOGLIENZA
All’ingresso del centro secondo le normative Covid.

COSTI DI ISCRIZIONE
Quota di iscrizione: € 10,00 (assicurazione inclusa). Per gli iscritti ad i corsi UISP e UISPOLIS l'iscrizione è gratuita
Quota settimanale: contattare per avere tutte le info necessarie il numero 320.8337942 oppure 349.5558526

TURNO

Orario di ingresso ore : 7,45
Orario di uscita ore: 14,30

€. 100,00
(merenda E PRANZO compresO)

€. 90,00

€. 85,00

€. 25,00

€. 90,00
    €. 88,00
    €. 83,00

Tempo pieno
Orario di ingresso ore: 7,45
Orario di uscita ore: 16,00

€. 120,00
(MERENDA E PRANZO COMPRESO)

€. 95,00

€. 27,00

€. 98,00
    €. 93,00

ISCRIZIONI

Per iscrivervi è necessario inviare i seguenti documenti per email a ancona@uisp.it    o consegnarli presso il circolo Tennis di Varano

COPERTURE ASSICURATIVE
Le attività previste dai Centri Estivi MULTISPORT UISP sono coperte dalle garanzie assicurative infortuni RCT di base previste dalla Polizza UISP - UnipolSai Tesseramento 2021/2022 (rif. Tessera G), disponibile sul sito www.uisp.it/ancona. In caso di infortunio sarà dovere del genitore/tutore contattare tempestivamente i responsabili UISP, presso la sede UISP per istruire la pratica assicurativa.

PER INFORMAZIONI:
UISP COMITATO DI ANCONA