Comitato Territoriale

Brescia

42° Campionato Open 11: Tau Metalli Chiari prova la fuga inseguita dalla Dega&Grazioli Odiopiccolo.com

 

In Serie “A” Tau Metalli Chiari e Dega&Grazioli Odiopiccolo.com a punteggio pieno. I chiarini sconfiggono l’Uisp Rezzato, mentre L’Odiopiccolo supera di misura la Komit f.c fuori casa. Si fanno sotto Tameni e Samber 84, dopo il pareggio della prima giornata nella seconda sono entrambi vittoriose, i ragazzi di Nave battono il Travagliato, mentre la Samber s’impone contro Moniga del Garda. La Polisportiva Gianico si affida ai suoi campioni e fa bene visto il poker rifilato al Bagnolo Mella 1973, chiude la giornata il pareggio tra Sant’Anna 2000 e Amatori Orsa Iseo.

In Serie “B” A braccetto guidano il girone B Lampo Zippers Palazzolo e Visano Lover Bentivoglio 1919 si dividono la testa della classifica dopo aver vinto la gara della seconda giornata. Ancora a zero punti Termoidraulica Massetti Roccafranca e Z.r.t. Castenedolo, entrambe riscontrano difficoltà nell’espressione del gioco nonostante la buona rosa che non riesce a trovare l’intesa. A sorpresa cadono le giovani leve del Bagnolo battuti dall’esperienza degli Amatori Provaglio. L’Independiente dopo la buona stagione in Serie C, trova una B ricca di ostacoli a Sirmione trova solo un pareggio. Non si può dire lo stesso degli Amici del Bacio Prevalle che sconfiggono gli Amatori del Botticino Calcio.

In Serie “C” la Capoclassifica Amatori Buffalora sorprende il Mucchio Selvaggio Barbariga meritando dopo due giornate il gradino più alto del podio. Due pareggi e molti gol caratterizzano il girone C. Il Pozzolengo si divide la posta in gioco con i Camuni tre gol per parte fanno spettacolo e gioco, non si può dire lo stesso della gara tra Amatori Pompiano –Eden Esine, stesso risultato con qualche difficoltà in più nella gestione della gara da parte del direttore di gara, vince sicuramente l’agonismo e la foga di imporsi a tutti i costi, senza se senza ma, mentre gli Isolani del Monte Isola 2012 fermano in casa il Dinamo Brescia. La New entry F.c Solo affitti è ancora alla ricerca della buona prestazione, vince ma non convince.

Nella fotografia: I Campioni della Tau Metalli Chiari partecipa al Campionato Open Serie A Stagione Sportiva 2019/2020