Brescia

35° Campionato Calcio a 7 giocatori Memorial Giancarlo Zappa Sabato 25 gennaio

Sabato 25 gennaio sul campo interno della Casa di Reclusione di Verziano, si è giocato la quinta giornata del 35° Torneo Memorial " Giancarlo Zappa " con la gara tra i Detenuti A e la Polisportiva Euplo Natali terminata con il risultato di 3-6. Dopo un inizio equilibrato i Detenuti A sbloccano il risultato con un perfetto colpo di testa di Fattah . L'Euplo Natali non si scompone e inizia a prendere una supremazia territoriale che in breve tempo, con un uno due micidiale, la porta a ribaltare il risultato. Nel secondo tempo salgono in cattedra i ragazzi dell’Euplo Natali  mettendo il risultato al sicuro . Nonostante la sconfitta i Detenuti escono dal campo consapevoli di aver disputato una prestazione eccellente contro una formazione che sicuramente è tra le candidate per la vittoria finale del torneo. Seconda gara della giornata, è stata quella tra i giovani ragazzi dei I Sans Papiers –Bsporting, sconfitti gli Ingegneri 4-1. Classifica: I Sans Papiers p.9; Euplo Natali p.7; Bsporting p.4; Detenuti A P.0; Detenuti B P.0; L'appuntamento è per Sabato 1 Febbraio si giocheranno le seguenti gare: Detenuti B-Bsporting e Detenuti A –i Sans Papiers. Gare sicuramente interessanti che permetteranno alla compagine dei I Sans Papiers di allungare maggiormente in classifica.

Nella fotografia: la Polisportiva Euplo Natali partecipa al campionato calcio Verziano