Comitato Territoriale

L'Aquila

La Uisp Abruzzo Molise ed Il Comitato Territoriale UISP L'Aquila presieduto dall'Avv. Liberato Taglieri a sostegno della ultramaratona del Gran Sasso d'Italia

Si è svolta nella giornata di giovedì 22 luglio a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione della gara prevista per domenica 25 luglio...
Si è svolta nella giornata di giovedì 22 luglio a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione della gara prevista per domenica 25 luglio con partenza alle ore 8:30 da Santo Stefano di Sessanio.
La gara, organizzata dalla ASD  Marathon club Manoppello Sogeda, in collaborazione con la UISP Abruzzo-Molise, vedrà al via, nonostante le difficoltà del periodo, circa 400 atleti provenienti da tutta italia che attraverseranno i comuni di Santo Stefano di Sessanio Calascio e Castel del Monte nonché le splendide località di Valico capo la Serra , fonte Vetica, campo Imperatore e il lago racollo.
Una gara lunga 50 km nell'affascinante piccolo Tibet d'Abruzzo con un forte dislivello altimetrico di circa 1000 m darà risalto al territorio abruzzese che ancora una volta si è dimostrerà all'altezza delle aspettative.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Google Maps