L'Aquila

Pranzo di fine stagione e Premiazione di atleti e società

Carissimi atleti e famiglie,
come di consueto ogni anno desideriamo omaggiare coloro che si sono distinti nella stagione agonistica targata UISP. Vi invitiamo pertanto domenica 10 Dicembre presso il Poseidon Beach Village Resort di San Salvo per trascorrere con noi una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.
Nell'occasione saranno premiati gli atleti che si sono distinti nei vari campionati di Coppa Abruzzo & Molise Duathlon, Cross, Ciclismo su strada e MTB nonchè gli atleti che hanno conquistato i titoli nei vari campionati regionali e nazionali. Saranno premiate le società che si sono impegnate concretamente nella crescita del nostro ente di promozione sportiva, le società interessate nel circuito del Cicloturismo e per il secondo anno verrano premiati anche i vincitori del Giro d'Italia UISP. Vi aspettiamo numerosi; vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che il ritiro del premio è strettamente legato alla presenza dell'atleta interessato.
Grazie.