Lazio Sud-Est

MOVEWEEK

28 Maggio 2023 Camminando a Roccasecca tra Natura, Storia e Cultura ************************

EVENTO GRATUITO

prenotazione obbligatoria entro le ore 16.00 del 27 Maggio 2023 inviando messaggio al n. 3478319577 con scritto “cognome nome move2023”sarete ricontattati ************************

Raduno ore 8.30 Roccasecca FR Parcheggio adiacente Stazione Carabinieri *************************

Percorso escursionistico su sentiero, asfalto, scalinate con difficolta T/E, dislivello positivo mt 500 dislivello negativo mt 500 sviluppo percorso km 9 obbligatorio scarpa da trekking Per esigenze organizzative evento a numero limitato, I minori devono essere accompagnati da almeno un genitore Evento gratuito organizzato da Uisp attraverso l’associata Asd Caminando en Grupo inserito nel programma Moveweek 2023 con il patrocinio gratuito del Comune di Roccasecca e del Comitato Uisp Lazio Sud Est Consigliati bastoncini, Cappello, occhiali da sole, crema solare, acqua min 1.5 litri, pranzo al sacco.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT