Comitato Regionale

Liguria

“CHI SA SOLO DI CALCIO NON SA NIENTE DI CALCIO…”

UniAuser, Università Popolare dell’Età Libera, è parte di Auser, Associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel promuovere l’invecchiamento attivo degli anziani e nel valorizzare il loro ruolo nella società.

Il primo dei quattro incontri, coordianti dal giornalista Gessi Adamoli, riguarderà il calcio e la comunicazione, con la partecipazione di Alberto Olmi (capo ufficio stampa del Genoa) e un esponente dell’ufficio stampa della Sampdoria. Gli incontri successivi riguarderanno: Il calcio e la letteratura con Fabrizio Calzia (scrittore di saggi sportivi ed editore); Il calcio e il marketing con Matteo Rossi (ex assessore regionale allo Sport); La storia del calcio con Stefano Massa (studioso del calcio e membro della commissione storica della Fondazione Genoa) e Stefano Rissetto (giornalista e profondo conoscitore della storia della Sampdoria). Data Inizio/fine: 27 febbraio | 19 marzo Quando: martedì 17:00-18:30 • N° incontri: 4 A cura di: Gessi Adamoli • Sede: Palazzo Ducale, Sala Liguria • Costo: 40,00 euro

LOCANDINA DEL CORSO

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni