Comitato Regionale

Liguria

TESSERAMENTO UISP 2019-2020

Aderire all'Uisp è molto facile. Lo si può fare rivolgendosi direttamente al Comitato Territoriale di appartenenza (Genova, Imperia, La Spezia e Val di Magra, Savona), procedendo all'AFFILIAZIONE della propria associazione o società sportiva dilettantistica, e al TESSERAMENTO, ossia alla richiesta di emissione di una tessera associativa. La qualifica di "socio Uisp" si acquisisce di diritto con il suddetto tesseramento, indipendentemente dal "tipo di tessera" che si decide di sottoscrivere. Infatti, per venire incontro alle esigenze diverse di ciascun socio, atleta o dirigente, praticante e non, esistono diversi tipi di tessera, con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa", sia per gli infortuni incorsi agli atleti sia per la copertura della Responsabilità Civile (RC) per eventuali danni procurati ai terzi (danneggiamenti di cose e persone).

Per informazioni ed adesioni all'Uisp devi contattare il Comitato Uisp della tua provincia:

Comitato Territoriale Genova

Email savona@uisp.it
Sito web www.uisp.it/savona

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio. Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di denuncia on line dei sinistri che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica. Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni