Comitato Regionale

Liguria

“Il lavoro sportivo”, mercoledì 6 dicembre webinar nazionale promosso dai ministri per lo Sport e del Lavoro

Appuntamento dalle ore 10 alle 13, con accesso diretto alla piattaforma Teams

Promosso dal ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi e della ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone e organizzato in collaborazione con Sport e Salute, mercoledì 6 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13:00, è in programma il Webinar “Il lavoro sportivo”, dedicato a tutti gli operatori del settore, che si svolgerà in diretta streaming.

L’appuntamento, che si svolgerà in diretta streaming, è aperto a tutti i portatori di interesse del mondo dello sport, con particolare riferimento ai dirigenti nazionali e territoriali degli Organismi sportivi nonché ai dirigenti delle associazioni e società sportive affiliate.

Il Seminario sarà interamente dedicato alla figura del lavoratore sportivo e alla tipologia dei rapporti introdotti dalla nuova Riforma dello sport e coinvolgerà, tra i relatori, esperti del settore che, a vario titolo, hanno collaborato alla stesura della normativa di riferimento.

L’evento potrà essere seguito sulla piattaforma Microsoft Teams, utilizzando il seguente link: CLICCA QUI

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri