XXI Trofeo Mariele Ventre
Coreografia de LeGinnastiche
Sabato 27 gennaio 2018
Pala Galassi (Forlì)
Il Trofeo nasce per rendere omaggio a Mariele Ventre, fondatrice e direttrice del Piccolo Coro dell’Antoniano, che porta ora il suo nome.
Il Trofeo è una festa di sport e solidarietà resa spettacolare dai piccolissimi pattinatori sulle musiche delle più belle canzoni dello Zecchino d’Oro.
L’incasso dei biglietti venduti andrà in beneficenza.
LeGinnastiche sono invitate a partecipare con:
5 gruppi di rappresentanza nazionale
Durata massima esibizione 6 minuti
Ricordiamo che le società di Le Ginnastiche, come lo scorso anno, non sono obbligate a scegliere un brano dello Zecchino d'Oro, ma di esibirsi liberamente su musiche diverse.
Ingresso atleti gratuito, ogni 6 atleti 1 pass insegnanti gratuito. Costo biglietto spettatori €10,00.
Tutti i partecipanti devono essere in regola con il tesseramento!
Invitiamo tutte le società ad aderire all’iniziativa
Per favorire una contaminazione tra pattinaggio e ginnastiche
La partecipazione è gratuita.
L’attuale regolamento non prevede alcun vincolo tecnico, rilevando che il Trofeo “Mariele Ventre” è una manifestazione puramente coreografica, per i bambini, fatta dai bambini e che deve mantenere il suo spirito di “Festa” e di divertimento.
La classifica sarà a rappresentativa regionale e/o provinciale, cioè data dalla somma dei punteggi ottenuti dalle squadre di pattinaggio e ginnastica dello stesso territorio. Gli abbinamenti saranno stabiliti al momento dell’iscrizione.
Con la convinzione che l’iniziativa potrà essere di vostro interesse, vi chiediamo di inviare le schede d’iscrizione a ginnastiche@uisp.it entro il 16 gennaio 2018. Ricordiamo che copia di tale modulo dovrà essere presentata il giorno della manifestazione al responsabile del comitato.
SCARICA IL REGOLAMENTO, LA DELEGA, IL MODULO PER L'ISCRIZIONE
Cordiali Saluti,
Lisa
SDA Ginnastiche
UISP Nazionale