Comitato Regionale

Sardegna

Campionati Nazionali di Nuoto 2013

Campionati Nazionali di Nuoto Master UISP 2013 1° Meeting Open Head

 

Bilancio più che positivo per i Campionati Nazionali di Nuoto Master UISP 2013 1° Meeting Open Head, che si sono tenuti ad Olbia al Geovillage dal 14 al 16 giugno.

 

Oltre seicento nuotatori sono scesi in vasca in questi tre giorni all’insegna di sport, divertimento e sana competizione.

A fare gli onori di casa, anche sul podio, ci ha pensato la Sport Full Time di Sassari, che si è classificata prima nel medagliere con ben 18 ori, 15 argenti e venti bronzi, seguita a ruota dalla Polisportiva G. Masi e l’Atletico UISP Monterotondo.

Atleti più e meno giovani si sono alternati alle piastre di partenza, con il giusto spirito agonistico, portando a casa qualche buon tempo e prestazioni tecnicamente molto valide.

Il  Comitato Regionale e la Lega Nuoto UISP possono ritenersi più che soddisfatti,  il successo riscosso dalla manifestazione è infatti il frutto di un percorso cominciato due anni fa. Una sfida che ha portato la Lega Nuoto sarda a passare da 0 a circa 800 iscritti, con ben 24 società affiliate. Questi campionati vanno a premiare gli sforzi fatti, ma sono soprattutto sono il primo passo verso nuove prospettive quali la pallanuoto e le acque libere.

Questi tutti i risultati della Manifestazione:

Classifica Società 

Classifica Società Head

Classifica Primati

Classifica Risultati Gare Nuoto

Classifica Risultati Steffette Nuoto