Comitato Regionale

Sardegna

Tre giorni di calcio, sport e divertimento in stile UISP

Finali Regionali Lega Calcio UISP

Questo weekend ad Alghero saranno tre giorni di sport e divertimento in stile UISP per gli atleti che parteciperanno alle Finali Regionali della Lega Calcio, Campionati Senior Calcio a 11 e Calcio a 5.

Circa quattrocento calciatori dei Comitati Territoriali dell’isola, con al seguito dirigenti, accompagnatori e sostenitori, scenderanno in campo per contendersi i titoli regionali in palio e l’accesso alle fasi nazionali che si svolgeranno il prossimo giugno. Distribuiti in cinque diversi campi tra venerdì e sabato si disputeranno le semifinali, mentre domenica mattina ci saranno le finali per aggiudicarsi la Coppa Senior, la Coppa di Lega, la Coppa Amatori e il Titolo regionale di Calcio a 5.

Nonostante il forte momento di crisi del territorio e le crescenti difficoltà nel reperire finanziamenti, la Lega Calcio sarda dell’UISP continua ad impegnarsi costantemente per organizzare eventi sportivi nei quali non venga a mancare il fondamentale aspetto della socializzazione e del divertimento. Questo weekend, ormai diventato un appuntamento fisso, sarà occasione per tutte le società che invaderanno la Riviera del Corallo per coniugare buone giocate tecniche e sano agonismo in campo con momenti di relax e condivisione tra tutti i territoriali coinvolti.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT