Comitato Territoriale

Siena

Centri Estivi Multisport 2022 Piscina Montepulciano

Al nostro "centro" c'è il minore

L’estate nell’immaginario dei bambini e delle bambine è il tempo delle vacanze, dove le giornate libere dalle costrizioni invernali, diventano storie ed avventure fantastiche, anche di una sola settimana.

Il nostro impegno è quello di offrire quella atmosfera magica che permetta ai nostri piccoli amici di vivere il proprio momento ed esprimersi liberamente, e di essere al centro delle molteplici attività che i nostri tecnici-educatori personalizzano per ogni partecipante.

Alla base delle nostre proposte poniamo lo Sport con i suoi valori di etica e collaborazione, l’Outdoor Education per il rispetto e la riscoperta della Natura, l’Educazione Alimentare come cura di sé, i Laboratori Artistici e Creativi per la stimolazione dei sensi e della fantasia, la Fiaba e la Narrazione come mezzo di interculturalità ed arricchimento nella diversità.

Ogni singola settimana di iscrizione è un percorso di inizio e conclusione, un “viaggio” esperienziale che riporta al centro il minore nelle sue molteplici espressioni e potenzialità.

 

 

Perchè scegliere un centro estivo Multisport Uisp? 

 

Scarica il volantino in formato Pdf 

 

CONVENZIONI CENTRI ESTIVI 

 

Convenzione Centri Estivi Comune di Montepulciano 

 

Convenzione Centri Estivi Comune di Torrita di Siena 

 

Convenzione Centri Estivi Comune di Chiusi  

 

 

COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DELLA PISCINA PER TUTTE LE ALTRE ATTIVITA' IN PROGRAMMA ESTATE 2022 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

FOTOGALLERY CENTRI ESTIVI

VIDEO GALLERY