Comitato Territoriale

Siena

CENTRO ESTIVO MULTISPORT SIENA 2022

Quando la stagione primaverile sta volgendo al termine, si inizia a pensare all’estate e di conseguenza ai Centri Estivi Multisport Uisp.

Quest'anno, più che mai, la parola chiave sarà MULTISPORT! Dopo interruzioni e limitazioni varie è arrivato il momento di far svagare e divertire i nostri ragazzi/e!!

Il Centro Multisport è anche vacanza estiva per i più piccoli e per ragazzi fino ai 14 anni di età. Durante i mesi estivi, a partire dal 13 giugno e fino al ritorno sui banchi, è possibile frequentare dal lunedì al venerdì vacanze sportive pluridisciplinari condotte da uno staff di tecnici qualificati.

Inoltre giochi, animazione, balli, lavori manuali e tornei, ogni venerdì, caratterizzeranno il nostro camp per la gioia dei ragazzi e dei genitori che potranno ammirare quanto impegno e che risultati hanno ottenuto i propri figli durante lo svolgimento della settimana del Camp Estivo.

Per i pasti, nessun problema: colazione, pranzo completo e merenda si potranno acquistare nel risto-bar all'interno dell'impianto. Iscriversi è semplice: è sufficiente avere dai 4 anni, accettare le norme previste nei regolamenti, presentare domanda di ammissione presso la Segreteria del Centro Natatorio di Acquacalda, versare la quota di iscrizione (se dovuta) e di frequenza, ed essere muniti di regolare certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

La Direzione si riserva la facoltà di deliberare in merito all’accettazione della domanda d’ammissione. In caso di mancata accettazione la quota sarà restituita per intero. La quota di frequenza dovrà essere versata in una unica rata all’atto dell’iscrizione.

Inizio dal 13/06/2022 e la frequenza alle attività è di cinque volte la settimana, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17,00 con possibilità di part time fino alle h 13.00
I programmi del Centro Estivo proposti dal Centro Estivo Multisport Uisp prevedono la pratiche delle discipline previste in programma, alternate a momenti di gioco, svago ed attività ricreative.

Tutte le attività verranno svolte seguendo le linee guida vigenti. Tesseramento obbligatorio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL VENERDI DELLA SETTIMANA PRECEDENTE!

ISCRIZIONI A PARTIRE DAL LUNEDI 16 GUGNO

 

Scarica il volantino in formato pdf 

COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DELLA PISCINA PER GLI ALTRI SERVIZI 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

FOTOGALLERY CENTRI ESTIVI

VIDEO GALLERY