Taranto

Parte il campus estivo multisport di Uisp Taranto

Siamo finalmente pronti per le nostre proposte estive, infatti partirà a breve il centro estivo Multisport Uisp , organizzato dalla ASD Circo Laboratorio Nomade una scuola di circo, giocoleria,equilibrismo,acrobatica,aerea e Teatro. A completare il quadro delle attività partecipanno le associazioni   I Rampicanti Climbing Farm e Gruppo Speleo Statte

Sono quattro le settimane previste: - dal 27 giugno al 1° luglio - dal 4 all'8 luglio - dal 18 al 22 luglio - dal 25 al 29 luglio

Ogni settimana i partecipanti si cimenteranno in attività di  circo, ma anche di  capoeira, arrampicata, costruzione e ideazione di costumi, giochi di gruppo, escursioni per scoprire il territorio nelle bellissime gravine tra Statte e Crispiano. Il campus si prefigge come obiettivo di insegnare  stili di vita e alimentari corretti.

I luoghi in cui si svolgeranno le attività sono la nostra sede centrale in via Sferracavallo, la palestra della Scuola "P.Mancini", la palestra dell'associazione I Rampicanti.

Le attività sono rivolte a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 8 anni in su. Il centro estivo è a numero chiuso e partirà con il raggiungimento del numero minimo di 15 utenti per settimana.

Gli spostamenti per le escursioni sono organizzati in collaborazione con Ruggieri tour.

Per info, costi e iscrizioni contattare il 333.4292637 o lo 099613734