Comitato Regionale

Umbria

1° prova Trofeo Umbria Enduro 2022

• Sabato 9 aprile 2022 si svolgerà la 1° prova del TROFEO ITALIA MINIENDURO UISP.
  • Domenica 10 aprile 2022 si svolgerà la 1° prova del TROFEO UMBRIA ENDURO, valevole come TROFEO TOSCANA e TROFEO EMILIA ROMAGNA.

La manifestazione organizzata dai Motoclub EN-TEAM in loc. Trestina (Breccione) di Città di Castello (PG).

Per Preiscrizioni: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per email entro le ore 20.00 di giovedì 7 aprile 2022  al seguente indirizzo motorismo.umbria@uisp.it

𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗱𝗼𝘃𝗿à 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗡𝗢𝗠𝗘 𝗲 𝗖𝗢𝗚𝗡𝗢𝗠𝗘, 𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗘, 𝗠𝗢𝗧𝗢𝗖𝗟𝗨𝗕, 𝗠𝗢𝗧𝗢 𝗲 𝗖𝗜𝗟𝗜𝗡𝗗𝗥𝗔𝗧𝗔, 𝗙𝗢𝗧𝗢 𝗟𝗜𝗖𝗘𝗡𝗭𝗔 (𝗼𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗻° 𝗟𝗜𝗖𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗲 𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔)

Quota Iscrizione: La tassa di iscrizione individuale giornaliera per la manifestazione è di € 50,00 per tutte le classi, eccetto la 7/P per i quali è stabilita in € 45,00. Per i piloti della Classe CADETTI 50 e MINIENDURO l’iscrizione è fissata a €25.00.

Dato il persistere dell'emergenza Covid-19 e il conseguente divieto di assembramenti, è OBBLIGATORIO effettuare la preiscrizione, con le modalità sopra indicate, ed il relativo versamento della quota di iscrizione mediante bonifico sul c/c con IBAN IT10N0707538740000000715906 intestato a EN-TEAM ASD, la copia dell'avvenuto versamento inviata a enteam2018@gmail.com

Orari segreteria: le attività di segreteria per i piloti si svolgeranno, attuando tutte le procedure anti-covid, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sabato 9 aprile 2022.

Contatti per info gara: Antonio 346 4741074 / Massimiliano 349 8345455

Galleria Fotografica