Settore di Attività Nazionale

Vela

Noi in darsena non ci sappiamo stare! Domenica 3 luglio molliamo gli ormeggi.

Uisp Vela promuove il secondo appuntamento con le uscite in compagnia; si parte con Caorle, il 3 luglio, ma l'iniziativa è aperta a tutti gli armatori.

Uisp Vela in collaborazione con il partner tecnico Vennvind, ha appena incassato il boom di adesioni al Raduno del Solstizio, e subito riparte. Le iniziative del gruppo Vela non vogliono essere occasioni sporadiche di condivisione, ma l'inizio di un modo di vivere, anzi, rivivere il mare, dopo un lungo periodo di fermo. Con il Raduno del Solstizio le barche, che vi hanno aderito, si sono organizzate in solitaria o in gruppi, per raggiungere porti e darsene dove festeggiare l'arrivo dell'estate; hanno colorato i mari con le bandiere Uisp e stretto nuove amicizie.

Con "Molliamo gli ormeggi" i velisti Uisp invitano tutti gli armatori a lasciare il porto ed unirsi ad altre vele spiegate, per passare dall'occasione di una veleggiata domenicale, all'abitudine del weekend.

Domenica, a Porto Santa Margherita di Caorle, la giornata inizierà con le prime uscite in mattinata, e si concluderà con un aperitivo Uisp Vela al rientro in darsena; sarà l'occasione per conoscersi meglio e parlare di nuovi progetti. L'augurio è che possano unirsi molte barche, in partenza dagli altri porti diffusi sul territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni ed adesioni scrivete a vela@uisp.it o seguiteci sui social.

Un post condiviso da Uisp Vela (@uisp_vela) in data:

ABBIGLIAMENTO TECNICO PERSONALIZZATO
Previsioni meteo marine