Settore di Attività Nazionale

Neve

Ciao Michele: l'Uisp in lutto per la scomparsa di Michele Manno

Il presidente Uisp Milano, 69 anni, si è spento nella notte: Bruno Chiavacci e il settore UISP Neve si stringono intorno ai familiari e all'Uisp Milano e Lombardia. Il ricordo di Vincenzo Manco.


Uisp Lombardia e Uisp Milano "comunicano con immensa tristezza la scomparsa di Michele Manno, presidente di Uisp Milano e dirigente di Uisp Lombardia.
Un grande dirigente dello sport per tutti, ma soprattutto una grande persona. In questo momento di enorme sconforto vogliamo ricordare la disponibilità che ha sempre dimostrato nei confronti di tutti e l’attenzione ai bisogni degli altri che non ha mai fatto mancare a nessuno.
Un fermo e solido punto di riferimento per tutti noi, una forte presenza che ha contribuito con smisurata passione e con infinito senso di appartenenza a scrivere la storia della nostra associazione.
Un uomo davvero speciale.
Tutta la Uisp si stringe intorno alla famiglia, alla moglie Anna, al figlio Giovanni, e a tutti i suoi cari, in un forte e sentito abbraccio.
Invitiamo chi volesse farlo ad inviare un pensiero per il caro Michele all’indirizzo lombardia@uisp.it"

Ecco il ricodo di Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp: "In questi tempi complicati e pieni di sofferenza vediamo anche la bella Italia, l'Italia straordinaria che non si arrende, tenace, che si fa carico, che ringrazia, che lotta caparbiamente, che abbraccia il proprio paese e dice che andrà tutto bene. Per te, caro Michele, non è stato così, purtroppo. Ma tu hai sempre rappresentato questo. Me lo hai detto solo pochissimi giorni fa, quando ci siamo sentiti l'ultima volta, per sapere come stavi: Vincenzo, ce la faremo, dai! La Uisp è quella che è grazie a dirigenti come te, che hanno sempre creduto nella forza del gruppo, nella nostra capacità di essere una realtà solidale, impegnata sempre a costruire opportunità di benessere per tutte e tutti e che nella propria storia ha contribuito alla ricostruzione del Paese".

"Ecco Michele - conclude Manco - continueremo a fare del nostro meglio, come ci hai sempre chiesto tu con la tua forte passione politica e associativa, portandoti con noi e tenendoti al nostro fianco, insieme alla tua costante voglia di futuro, nella casa Uisp che vede la tua colonna spezzarsi. Alla tua famiglia, a Stefano Pucci, ai nostri dirigenti di Milano e della Lombardia giunga un grande abbraccio di vicinanza e coraggio, dalla presidenza, dalla giunta, dal consiglio nazionale e dalla Uisp tutta. Ciao Michele, che la terra ti sia lieve".

Corso Miur

FolgariaSki

NeveItalia

Skipass