Settore di Attività Nazionale

Neve

Successo per il 6° Trofeo Mirko Mori

Una bella giornata di sport per tutti e solidarietà in occasione del trofeo a favore del Centre Hospitalier Mirko Mori a Kinshasa.


Domenica 16 febbraio si è svolto il 6° TROFEO MIRKO MORI. Contrariamente a quanto ci ha abituati, quest'anno la gara si è svolta in una bellissima giornata di sole ma, a splendere ancor di più, sono i risultati. Numeri grandi, importanti, che ci permetteranno di mantenere la promessa fatta a Martin Balekelayi, direttore del Centre Hospitalier Mirko Mori a Kinshasa. 

Nonostante questa assurda stagione anomala il popolo della neve ha risposto con il cuore all'appello con e per Mirko totalizzando, tra gareggianti e non, la bellezza di oltre 400 ISCRIZIONI, con poco meno di 270 ATLETI AL CANCELLETTO. Tra iscrizioni e donazioni sono stati raccolti, al netto delle spese, 6278 € che ci consentiranno di aprire il centro trasfusionale e la banca del sangue ed anche ampliare la strumentazione chirurgica della sala operatoria. 

Una festa nella festa, quella svoltasi nel campo scuola dell'ovovia con la categoria BIBERON, cucciolini nati dal 2013 al 2016 dello Sci Club Lanciotto e Sci Club Sottozero, che hanno avuto il loro momento di divertimento e gloria nel percorso gioco approntato per loro...ed alla fine una medaglia per tutti!!!

Questo è sicuramente un risultato che va al di là della gara, delle classifiche, dei tempi e delle premiazioni e, mi auguro, che tutte le persone presenti ieri al 6° Trofeo Mirko Mori si sentano ugualmente orgogliose a prescindere che indossassero una tutina da gara, che fossero a tifare al parterre o che abbiano lavorato con impegno per la splendida riuscita della manifestazione!

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEL TROFEO.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Corso Miur

FolgariaSki

NeveItalia

Skipass