Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

29° Campionato Nazionale Corsa su Strada (giovani + adulti)

01 novembre 2020 – Chianciano Terme (SI)

Denominazione gara:

QUOTE ISCRIZIONI (Ufficiali):
Primi Passi, Pulcini e Esordienti  m/f =
2 euro
Ragazzi/e
 A/B - Cadetti/e  - Allievi/e = 3 euro
Adulti m/f  (dagli juniores m/f in avanti) =
10 euro

Chiusura iscrizione (tassativa):
entro e non oltre venerdì 30 ottobre ore 20.00 (non saranno accettate iscrizioni dopo tale termine)

Distanze e orari di partenza:

Gare giovanili/promozionali m/f (dagli allievi/e e categorie inferiori):

Gara Adulti (dagli juniores m/f e categorie superiori):

• Distanza 10 Km

• Partenza ore 10.00

eventuali modifiche saranno comuncitate direttamente sul campo gara, mezzo annuncio microfonico

Organizzazione:
A.S.D. POL. CHIANCIANO
VIA RISORGIMENTO 54 - 53042 Chianciano Terme (SI)

Sito Web: http://www.girovaldorcia.com/

Responsabile Organizzativo:
Stefano Grigiotti  347/5819105
e.mail: stefanogrigiotti@libero.it

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Maurizio Ventre (Toscana)

Ufficiale Tecnico: Federica Casu (Toscana)

• Volantino Campionato Nazionale di Corsa su Strada
  • Regolamento Campionato Nazionale di Corsa su Strada
  • Dispositivo Tecnico-Organizzativo e Orari Gara
  • Convenzioni Alberghiere
  • Piantina Logistica Campo Gara (Chianciano Terme)

NORME DI  PARTECIPAZIONE A TALE CAMPIONATO
SPECIFICA IMPORTANTE:

Le Società devono essere affiliate 2019/2020 o 2020/2021 e gli atleti/e (compresi quelli individuali, es: Uisp Comitato di Bologna) devono possedere la tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2019/2020 o 2020/2021, con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr. 20…. o tess. nr. 21…..).

Per partecipare a suddetto campionato (sia giovanile che categorie adulti, in forma sia individuale che a livello di campionato di società) è obbligatorio possedere tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corsa su strada 2019-2020 o 2020-2021 (tess. nr. 20…. o tess. nr. 21…..) recante come data di rilascio tessera dal periodo 02/11/2019 al 28/10/2020 per poter partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società). Naturalmente ogni partecipante (dalla categoria ragazzi/e a-b in avanti) deve essere anche in possesso del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità, mentre per le categorie promozionali è obbligatorio certificato medico non agonistico rilasciato dal pediatra (sono validi tutti i certificati medici che riportano come data di scadenza: dal 01/11/2020 e giornate successive).

Gli/le atleti/e che si tessereranno dal 29/10 al 31/10 (non è permesso il tesseramento uisp il giorno stesso della manifestazione), potranno solamente partecipare alla gara di giornata, ma fuori dal contesto del campionato nazionale UISP (sia individuale che di società).

N.B.: SOLO per quegli atleti/e (soci “storici”), che si sono tesserati alla UISP atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada dal 29/10/2019 al 31/10/2019, vige l’obbligo di rinnovare il tesseramento per la nuova annata associativa UISP atletica leggera (Nr. Tess. 21……..), entro il 29/10/2020, tale obbligo è legato ai fini associativi/assicurativi.

Tali atleti potranno partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società).

Chi rinnoverà la tessera UISP  nelle giornate del 30 e 31 ottobre, potrà partecipare, come descritto nel sopracitato articolo denominato: “Norme di Partecipazione ai Campionati – SPECIFICA IMPORTANTE”.

anno 2019

JAKO - sponsor tecnico dell'Atletica Leggera