Bolzano

attività motoria 1-6 anni

Giocare insieme per conoscersi e divertirsi.

Con il gioco i bambini riescono a comunicare in modo semplice e ingenuo,trasmettono le loro paure e i loro desideri,riescono a fare tutto cio che  è necessario per un corretto sviluppo psico-fisico del bambino.

Senza impegno e senza fatica perché l'ambiente palestra fornisce un'atmosfera serena e quasi magica,arricchita di tappetoni palle e palline,lenzuoli cuscini materassi di tutti i tipi e tutte le forme,insomma una stanza addobbata di giochi liberi che implicano la coordinazione del movimento(saltare,correre,rotolare...) aiutando i bambini  a sviluppare la coordinazione motoria la destrezza,la forza e la resistenza.

Il gioco è riconosciuto come un'attività importante dell'infanzia,il gioco ha un'importanza vitale,poiché è lo strumento primario di apprendimento del bambino.

I bambini alla Uisp troveranno la palestra  magica accompagnata da simpatici operatori qualificati,che rispettando ogni tempo e ogni scelta del bambino giocheranno con loro e con i genitori.

scarica gli orari, calendario e regolamento 2° turno

Work in progress... #uisp #newsite

Una foto pubblicata da UISP Bolzano (@uispbolzano) in data:

Apertura al pubblico - Öffnungszeiten

ESTATE