Bra-Cuneo

XI CONGRESSO TERRITORIALE - 21 GENNAIO 2017

Giungiamo a questo appuntamento con le carte più che in regola: negli ultimi anni siamo cresciuti più delle nostre stesse previsioni ed abbiamo esercitato un ruolo non secondario nell’indicare nuovi obiettivi per lo sport dei cittadini e nel collegare le tematiche dello sport con la socialità ed il miglioramento della qualità della vita.

Questo importante ruolo ci rende orgogliosi soprattutto perché legato non solo al mantenimento di attività tradizionali (il calcio, il ciclismo, la ginnastica dolce, la danza, il fitness, il nuoto…), ma per la fiducia che abbiamo negli anni ricevuto dalle Amministrazioni Comunali nel gestire un numero di impianti sportivi comunali cresciuti nel tempo. E tutto questo crescere però ci impone, nello stesso tempo, crescenti responsabilità e impegni per il futuro. La nostra Associazione ha bisogno di continui confronti con i suoi soci, dei loro suggerimenti e consigli per continuare a crescere nella giusta direzione; ha bisogno di nuove energie per i nuovi impegni.

E il CONGRESSO UISP vuole essere proprio questo: la massima espressione di quello che potremmo definire un incontro programmatico.

La mattinata di Sabato 21 gennaio si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 10.00      accreditamento, insediamento presidenza, saluti
  • ore 10.30      interventi autorità ed invitati, dibattito congressuale