ore 10.30/13.00 - 36 esibizioni
ore 15.00/17.30 - 36 esibizioni
Us Acli ASD Dance (Bra) - Danza classica, moderna, tapAlba Dansé (Alba)
Le foto del mattino
Le foto del pomeriggio
519 tra ballerini, ginnasti e acrobati che si sono esibiti, 71 le esibizioni, 9 le società; oltre 600 gli spettatori, 5 ore di spettacolo.
ore 10.30/12.30 - 31 esibizioni
ore 15.00/18.00 - 40 esibizioni
Hanno parteciperanno all'edizione 2018:
UISP-Danzandeor (Neive/Dogliani/Bossolasco) - Danza moderna e contemporanea
UISP-Up - Scuola di circo (Bra) - Acrobatyica aerea tessuti, cerchio, trapezio e acrobatica terra
UISP-Il Ginnasta (Ceresole) - Ginnastica artistica
Us Acli ASD Dance (Bra) - Danza classica, moderna, tap
UISP-Ginnastica Bra - Ginnastica Ritmica
UISP-New Twirling Bra - Ginnastica artistica e Twirling
UISP-Il sole a mezzanotte (Bra/Cinzano/Neive/Cherasco) - Danza moderna
UISP-Arte danza (Bra) - Danza moderna e Hiphop
Be Street (Alba/Bra) - Hip Hop e Breakdance
FOTO DEL MATTINO
FOTO DEL POMERIGGIO
Le società che hanno partecipato
640 tra ballerini, ginnasti e acrobati che si sono esibiti, 59 le esibizioni, 13 le società; oltre 700 gli spettatori, 5 ore di spettacolo.
ore 10.30 - 30 esibizioni
ore 15.00 - 42 esibizioni
Le società che hanno partecipato
Arte Danza (Bra); Be Street Crew (Alba-Bra); Danzandeor (Dogliani); Danzarte (Cherasco); Freesteps Crew (Bra); Ginnastica Bra; Il ginnasta (Ceresole); Il Sole a Mezzanotte (Cinzano, Cherasco,Bra, Neive); Joanne Cook Dance Academy (Bra); Kubo Dance Concept (Bra); New Twirling Bra Twirling; New Twirling Bra ginnastica artistica; UP Scuola di circo (Bra)
La passione per lo sport, per la musica, per la danza, per la ginastica, per le acrobazie... tutto doppio! Un doppio Giocagin per un doppio successo. La prova di due spettacoli (uno al mattino e uno al pomeriggio) ha dati i frutti sperati, non solo: ha superto ogni aspettativa.
Sono numeri veri: 546 tra ballerini, ginnasti e acrobati che si sono esibiti, 59 le esibizioni, 13 le società di danza e di ginnastica e di circo partecipanti.
Come sapete la raccolta fondi di Giocagin 2016 è dedicata ai bambini siriani che fuggono dalla guerra.
Questo è il video che contiene immagini riprese nel collective center di Al Waha, nel nord del Libano.
Le società che hanno partecipato
Il sole a mezzanotte (Cinzano, Bra, Cherasco; Neive); Il Ginnasta (Ceresole); Danzandeor (Dogliani-Neive-Bossolasco); Joanne Cook Dance Academy (Bra); Arte Danza di Donatella Poggio (Bra); Ginnastica Alba sez. Bra; New twirling Bra; UP Scuola Circo; Palestra Stradacrosassa23 (Bra)
Sono numeri veri: 320 tra ballerini e ginnasti che si sono esibiti, 40 le esibizioni, 9 le scuole di danza e di ginnastica partecipanti circa 500 gli spettatori, 3 ore di spettacolo.
La passione per lo sport, per la musica, per la danza, per la ginastica ha unito tutti in un'unica grande festa dove ci siamo divertiti ed emozionati nello sguardo smarrito dei più piccoli, nelle acrobazie ai tessuti a 8 metri dal suolo, in una capovolta non proprio azzeccata, in una presa spettacolare...
Tanti colori tutti insieme come in una di quelle favola dove con un po' di magia si arriva sempre al lieto fine...
La magia c'è stata e il lieto fine anche. E il nostro lieto fine era quello di poter raccogliere fondi per i bambini meno fortunati e ci siamo perfettamente riusciti.
Un grazie a tutti di vero cuore...
Le società che hanno partecipato:
Danzarte (Cherasco); Il sole a mezzanotte (Cinzano, Bra, Cherasco; Neive); Il Ginnasta (Ceresole); Danzandeor (Dogliani-Neive-Bossolasco); JOanne Cook Dance Academy (Bra); Arte Danza di Donatella Poggio (Bra); Ginnastica Alba sez. Bra; New twirling Bra; UP Scuola Circo; Espressione Hip Hop (Bra e Alba)
409 tra ballerini e ginnasti che si sono esibiti, 38 le esibizioni, 10 le scuole di danza e di ginnastica partecipanti; circa 700 gli spettatori, 3 ore di spettacolo.