Per il 34° Campionato Provinciale Dilettanti di calcio a 11 giocatori in Serie "A" la 9^ g. conferma in solitudine in vetta i Campioni in carica dell'Immobiliare San Zenone, che in casa superano il Park Hotel Ca' Nöa e si portano a +5 sulla coppia Atletico Manerbio DBM (che fa suo il derby manerbiese e con una gara da recuperare) e il SGB Bienno che ha vinto sul Pavone Mella. A quota 16 (con due gare in meno) la Camuna che, dopo aver vinto il recupero col Cebs, si è imposta sul campo degli Amici del Bacio e sabato ospiterà la capolista in un infuocato derby camuno. Vittoria in trasferta per la Pizz. La Mentuccia sul Rodengo e rinviata per nebbia Gottolengo-Rezzato.
Regionale - Per la 2^ g. della Coppa Lombardia, con la Tabaccheria Mazzacani a riposo, domenica scorsa il Travagliato ha perso per 5-3 a Monza con il Brugherio.
In Serie "B" complice la nebbia che ha imposto il secondo rinvio consecutivo per Viva Ricambi Eagles, cambio al vertice: ora al comando c'è la Tabaccheria Mazzacani, grazie ai successi sul Cadignano e nel recupero col Nuvolera. Importanti vittorie per FC Rudiano 90, Remedellese Forno Piacentini e Amici Volta.
In Serie "C" una coppia al comando: Tratt. La Sciora e I Leoni del Camerun, entrambi vittoriosi in trasferta. L'inseguitrice Flero è fermata in casa sul pari dalla Brixia 2008, pari anche del Cidneo col Barbariga e successo esterno dell'Altima sulla Torcese.
9^ g. per il 17° Campionato Over 35 a 11 giocatori. In Serie "A" cambio al vertice dopo lo scontro diretto: l'Acli Sarezzo vede sfumare il primato dopo la sconfitta interna per 2-0 ad opera dell'inseguitrice Sepal Alluminio che così si porta solitaria in vetta, al termine di una entusiasmante rincorsa. Successi esterni per 2-0 dell'Industrie Pasotti sul Manerba, per 2-1 degli Amici del Bacio su Dimeglio Supermercati, l'Ospitaletto ha vinto per 3-1 sul S. Isidoro e 1-1 tra Pizz. Picchio Rosso e Gogna Studio. Giovedì, Antica Tratt. Valle Bresciana - Verolese. Classifica Serie "A": Sepal Alluminio p. 20; Circolo Acli Sarezzo p. 19; Amici del Bacio Prevalle p. 16; Gogna Studio, Industrie Pasotti Spa p. 15; Antica Trattoria Valle Bresciana p. 12; S. Isidoro p. 11; Rist. Pizz. Picchio Rosso p. 10; Dimeglio Supermercati, A.C. Ospitaletto p. 6; A.C. Verolese p. 4; G.S. Manerba Tonoli Marmi p. 1.
In Serie "B" 4 squadre in due punti, con la coppia al comando 25zero10, che ha pareggiato per 0-0 con IPuma e il Mazzano, 5-1 su Jus Sport. Al 2° posto, l'Equipe 85 (1-1 con la Pizz. La Vela) e Roncadelle (che ha riposato). Vittorie per 3-1 dell'Idraulica Tima sul CDB Borgosatollo e per 6-0 del Mosaico su Noi Si Va Technè. Classifica Serie "B": 25zero10, Gruppo Amatori Mazzano p. 15; Roncadelle Amatori, ASD Equipe '85 p. 14; Ipuma p. 11; Pizzeria La Vela, Idraulica Tima p.10; Jus Sport ODC, SSD Il Mosaico p. 9; Noi Si Va Technè p. 5; CDB Borgosatollo p. 1.
In Serie "C" pur riposando, rimane in vetta il Gardone VT a +2 su Tecnocasa Group, 4-0 sul campo dell'Acam 20° Manerbio. Vittorie per 2-0 del Monterotondo sulla Gelateria La Romana, per 4-1 della Carrozzeria Cristallo su Rettifiche Bettinzoli S. Polo, per 2-1 della Posa Tubi sull'Ass. Landriscina e pari per 2-2 tra Ghedi e Sturla & Frusca.
Classifica Serie "C": G.S. Amatori Gardone V.T. p. 19; Tecnocasa Group p. 17; GSO Monterotondo p. 14; Carrozzeria Cristallo p. 13; Gelateria La Romana p. 12; Sturla & Frusca p. 10; Rettifiche Bettinzoli S. Polo, Acam 20° Manerbio, Over 35 Ghedi p. 8; Posa Tubi p. 7; Assicurazioni Landriscina p. 5.
Per l'ottavo Campionato di calcio a 6 giocatori, 2° Trofeo "MASS" a girone unico, l'8^ g. conferma al comando in solitudine i Campioni in carica del Sultanlago all'ottava vittoria consecutiva e stavolta nello scontro diretto con l'inseguitrice Amici del Ciaga: 9-1 il risultato finale ed ora il Sultanlago si porta a +6. A quota 15 il terzetto Quartiere Fiorito Giardino, 7-2 sul Drink Team, il Borgo F.C., 2-0 sull'International SOS Edilizia e l'U.S. Cignano, 4-2 sulla Pizzeria L'Altra Piedigrotta. Finisce in parità sul 4-4 Swoosh Hostaria Nonna Dori - CSO Borgosotto. Classifica: Sultanlago p. 24; Gli Amici del Ciaga p. 18; Borgo F.C., U.S. Cignano, Quartiere Fiorito Giardino p. 15; Pizzeria L'Altra Piedigrotta p. 11; Swoosh-Hostaria Nonna Dori p. 8; International SOS Edilizia, Drink Team p. 3; C.S. Oratorio Borgosotto Montichiari p. 2.
Nella fotografia: Amatori Calcio Erbusco "Trattoria Pizzeria La Sciora", squadra partecipante al Campionato Provinciale a 11 Serie "C".
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: