Brescia

Serie B in fermento per le posizioni che contano

Mentre la Serie A affronta il giro di boa senza grandi sorprese, nella serie B si combatte a denti stretti. La nuova formula, che porterà alla formazione di tre gironi di merito al termine di questa fase, ha fatto sì che a quattro giornate dalla fine, nulla è ancora matematicamente deciso. Già dalla prossima settimana potremo però avere i primi verdetti, sia per quanto riguarda il girone Gold che per il Bronze. Prepariamoci quindi ad un mese di febbraio ricco di colpi di scena e di ribaltamenti in classifica, soprattutto per quelle squadre a cavallo tra i due gironi, che faranno di tutto per accaparrarsi le posizioni migliori.

Prima giornata di ritorno serie A: Bar.it Volley a Pala!/ASD Niù Lizard Ghedi:3-1; Industrial Frigo Leonessa/OML Siqur Salute:2-3; Esti Volley Barghe/Sebina Volley:3-0; ASD Pallavolo Nuvolera/Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria:0-3; Intermedia Volley ASD/Real Volley Dodgeball Team:3-1; ASD Polisportiva Castel Mella/Atlantide Pallavolo Brescia:1-3;

Classifica Serie A: Esti Volley Barghe* (p.30), Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria, Bar.it Volley a Pala! (p.26), Real Volley Dodgeball Team (p.25), Intermedia Volley ASD, (p.24), Atlantide Pallavolo Brescia (p.22), OML Siqur Salute (p.19), Sebina Volley (p.15), Industrial Frigo Leonessa** (p.11), ASD Niù Lizard Ghedi (p.7), ASD Pallavolo Nuvolera* (p.5), ASD Polisportiva Castel Mella (p.0);

*=una partita in meno **=due partite in meno

Terza giornata di ritorno serie B - Girone 1: Oozma Kappa ASD/Reparto Stampa:3-2; ASD S.Angela Merici/Xelle:n.d.; CSCR Roncadelle/CLB Route 66 USD S.Michele:3-1; ASD Volley Cologne/2 Birre al Baccanale:3-0;

Girone 2: GSO SMV Piamarta/ACLI Sarezzo Volley:1-3; ABCF Comero/Bedizzole Volley ASD: 1-3; Vega Volley/USO Inzino:1-3; ID&A Ghost Volley CUS Brescia/Paitone Caterpillar T. Vallio A. Castello:3-2;

Girone 3: Match Point Torcese/ASD Only Volley:n.d.; CSN Bozzolo/Makhai Volley:3-0; GS S. Martino d.B./Dragon Volley ASD:3-0; ASD USO S. Domenico Savio/ASD Pavonese Volley:0-3;

Girone 4: 2 Birre al Baccanale 2.0/Pol. Euplo Natali:0-3; San Zeno Mix/Evolution Volley:3-0; Pol. Collebeato “Il Colle 2.0”/Rebelot Volley:n.d.; A Team Calcinato:3-1;:riposo.

Troverete tutte le notizie aggiornate e le classifiche sulla pagina web www.uisp.it/brescia. Vi consigliamo inoltre di seguire le nostre pagine facebook “pallavolo uisp brescia – serie a” e “pallavolo uisp brescia – serie b”.

Per qualsiasi informazione e contatto potete utilizzare la mail pallavolo.brescia@uisp.it

Nella fotografia: La squadra del Makhai Volley

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30