Brescia

Trail

Winter Trail UISP Cup 2018

Classifica Finale

Una avventura lunga 5 mesi, Filippo Bianchi, Monica Guerini, Daniele Donna e Cristina Follador i vincitori 2018. Un lungo percorso iniziato il 5 novembre 2017 e concluso il 25 marzo 2018 per definire i vincitori del circuito voluto dal Coordinamento Uisp Trail del Comitato Territoriale Uisp di Brescia. Iniziato con il Dosso di Cè a Bione organizzato da Bione Trailers Team; seconda prova la Maddalena Urban Trail “half distance” e la “long distance” da 46 km organizzato da Trail Running Brescia a metà novembre, poi il 2 dicembre la spettacolare corsa in notturna dell’Uno di Monticelli organizzata da asd La Sportiva; prima prova del 2018 il 14 Gennaio a Bione con la strepitosa Winter Trail Monte Prealba, 5^ prova la Tre Santi Trail con la “Long Distance” Eremitica programmata il 4 marzo poi spostata al 18 marzo e grande conclusione a Salò con la Magnifica Salodium. Un media altissima di partecipanti, oltre 500 atleti per singola gara, che al termine delle sei gare, con la somma dei punteggi, hanno definito la classifica finale del Winter Trail Uisp Cup 2018. Nella Half Distance i vincitori sono stati Filippo Bianchi e Monica Guerini che hanno preceduto Angelo Peoli e Barbara Primerano e sul gradino più basso del podio Alessandro Noris e Marzia Zapulla. Nella Long Distance i vincitori sono Daniele Donna e Cristiana Follador che hanno preceduto Stefano Tomasoni e Monica Cattane e al terzo posto Moris Brevi Lenni e Elisa Bordin. Ora il Coordinamento UISP Trail si concentra sulle 13 manifestazioni del Summer Uisp Trail e a maggio si inizierà a programmare la nuova edizione del Winter Trail Uisp Cup che sarà ricca di novità per tutti gli appassionati.