Forlì-Cesena

CICLISMO CESENA

ATTIVITA': CICLOTURISMO, CICLISMO AMATORI STRADA, ESCURSIONISMO MOUNTAIBIKE, PEDALATE ECOLOGICHE Il coordinamento Ciclismo UISP di Cesena ha come proprio obbiettivo portare sempre piĂą persone dai 6 agli ......anta anni a fare movimento utilizzando "La Bicicletta", che essa sia da corsa, Mountain bike o semplicemente da passeggio non importa, tutti avranno come scopo principale quello di "Muoversi-Pedalando", da soli, in compagnia degli amici, con tutta la famiglia, su percorsi programmati in manifestazioni organizzate oppure semplicemente lungo le piste ciclabili e i sentieri delle nostre colline, nel rispetto e ammirando con passione e amore lo spettacolo che la natura ci offre. Per incentivare la popolazione a partecipare attiva, la UISP organizza ogni anno nel comprensorio cesenate, numerose Cicloturistiche, Escursioni e Pedalate, con complessivamente circa 20.000 presenze di cittadini.

Uisp-a-mente

Uisp-a-mente: la newsletter della Uisp Emilia-romagna