Comitato Territoriale

Forlì-Cesena

Let's Move: #IoRipartoConLoSport

Il progetto di Sport e Salute per la ripartenza delle attivitĂ .

 

Nuove opportunità per la ripresa dell'attività sportiva. Uisp, insieme agli enti di promozione sportiva Csain, Csi, Pgs e Us Acli, nell'ambito del progetto Let's Move sostenuto da Sport e Salute, propone attività con accesso a tariffa agevolata nei propri impianti sportivi.

Chi fosse interessato a partecipare all'iniziativa può:

1) contattare il Comitato Uisp più vicino per verificare l'adesione all'iniziativa;

2)  registrarsi sulla Piattaforma SportIn di Sport e Salute;

3) compilare il questionario online sulle abitudini e gli stili di vita della popolazione (totalmente anonimo, durata massima per la compilazione di 8 minuti).

Una volta effettuata la registrazione su SportIn i partecipanti alle attività finanziate dal progetto (ossia ai quali quell'attività viene offerta in forma gratuita o agevolata) dovranno scansionare con lo smartphone il QR Code dell'attivitaĚ€ per confermare la loro partecipazione. Fondamentale è poi l'indagine che Sport e Salute sta svolgendo sulle abitudini, gli stili di vita e la pratica dell'attività motoria: una parte integrante del progetto per cogliere questa ripartenza anche come occasione di monitoraggio delle abitudini sportive delle persone durante la pandemia.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Lab 84

Medialuna

FuoriArea.Net

fanetns_3

Uisp-a-mente

Uisp-a-mente: la newsletter della Uisp Emilia-romagna