Forlì-Cesena

Let's Move: #IoRipartoConLoSport

Il progetto di Sport e Salute per la ripartenza delle attivitĂ .

Nuove opportunità per la ripresa dell'attività sportiva. Uisp, insieme agli enti di promozione sportiva Csain, Csi, Pgs e Us Acli, nell'ambito del progetto Let's Move sostenuto da Sport e Salute, propone attività con accesso a tariffa agevolata nei propri impianti sportivi.

Chi fosse interessato a partecipare all'iniziativa può:

1) contattare il Comitato Uisp più vicino per verificare l'adesione all'iniziativa;

2)  registrarsi sulla Piattaforma SportIn di Sport e Salute;

3) compilare il questionario online sulle abitudini e gli stili di vita della popolazione (totalmente anonimo, durata massima per la compilazione di 8 minuti).

Una volta effettuata la registrazione su SportIn i partecipanti alle attività finanziate dal progetto (ossia ai quali quell'attività viene offerta in forma gratuita o agevolata) dovranno scansionare con lo smartphone il QR Code dell'attivitaĚ€ per confermare la loro partecipazione. Fondamentale è poi l'indagine che Sport e Salute sta svolgendo sulle abitudini, gli stili di vita e la pratica dell'attività motoria: una parte integrante del progetto per cogliere questa ripartenza anche come occasione di monitoraggio delle abitudini sportive delle persone durante la pandemia.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.

La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena.forlicesena@uisp.it.

INQUADRA IL QR OPPURE