Genova

Calcio d’estate, ultimissimi giorni per iscriversi ai tornei a 7, a 8 e femminile

Ultimi giorni per iscriversi ai tornei estivi 2013 della Lega calcio Uisp di Genova; ben tre tornei in programma: il 3° Torneo Calcio d’Estate a 7, il Torne8 a 8 giocatori e il Torneo femminile 7inRosa.

Partiranno lunedì 17 giugno le tre competizioni estive del calcio Uisp. Il 3° Torneo Calcio d’Estate a 7 giocatori sul campo San Michele di via Terpi, il Torne8 a 8 giocatori a Villa Gavotti e il Torneo femminile 7inRosa sul campo sportivo di via Tanini sono gli appuntamenti imperdibili dell’estate Uisp 2013.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le società già affiliate Uisp ma anche ai nuovi gruppi, con l’esclusione, come da tradizione, dei tesserati Figc. Le gare si svolgeranno in serate infrasettimanali, con aggiornamento costante di risultati e classifiche, attraverso i comunicati ufficiali pubblicati direttamente sul sito uisp.it/genova.

Per dare davvero a tutti la possibilità di proseguire l’attività e continuare a divertirsi, il calcio d'estate Uisp è stato pensato all’insegna del low-cost, con quote di iscrizione e partecipazione davvero contenute, oltre a interessanti sconti previsti sulle iscrizioni ai campionati Uisp 2013-2014 per le squadre che otterranno i migliori piazzamenti nei tornei estivi.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Lega calcio Uisp Genova, tel. 010.254.12.13 mail: calcio.genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children