Genova

ArenzanoMAS, quinta edizione e tante novità

L'ArenzanoMAS, promossa dal Comune di Arenzano, con il patrocinio della Regione Liguria, si concluderà soltanto ad inizio agosto

Tante le novità di questa quinta edizione di ArenzanoMAS "Music and Sport", promossa dal Comune di Arenzano, con il patrocinio della Regione Liguria, la collaborazione del Comitato Uisp di Genova, a partire dal nuovo campo, situato nel complesso sportivo di Val Lerone, accanto al campo di calcio N.Gambino,  che rappresenta il primo impianto fisso per gli sport su sabbia della provincia di Genova, e che ospiterà per l’intera durata della manifestazione  i tornei di beach soccer e beach volley e, altra novità dell’estate 2013, i tornei  per i più piccoli, con la MiniMAS a cura del Consiglio comunale dei ragazzi di Arenzano, in programma da martedì 9 fino a venerdì 12 luglio.

Fondamentale da sempre, per l’ottima riuscita della manifestazione, la collaborazione delle associazioni sportive di Arenzano, a partire dalla società Il Libraccio JT Rensen, che ha curato l’organizzazione del torneo di beach soccer, che si concluso con la vittoria degli "Hooligans" che si sono imposti per 4 – 3 sul Manzoteam di Ovada. In semifinale anche i giovanissimi (leva ’96) di H&M e i Missilini, la formazione di casa. Complessivamente il torneo di beach-soccer ha visto la partecipazione di ben 15 squadre, per circa 130 atleti in totale scesi sul campo in sabbia di Val Lerone.

Sarà invece la Pol.Arenzano Volare Volley a curare l’organizzazione del torneo di beach volley, in partenza lunedì 15 luglio, oltre alla consueta 24 ore di pallavolo sulla sabbia, in programma sabato 20 e domenica 21 luglio, che prevede la partecipazione di 24 squadre, composte ognuna da 4 giocatori.

Davvero intenso dunque il programma della quinta edizione dell’ArenzanoMAS, che, grazie all’importante collaborazione tra istituzioni locali e associazioni sportive del territorio, offre a tutti i cittadini e a tutti i ragazzi un momento di sport, musica e divertimento, oltre alla possibilità per tutti di fruire deL nuovo impianto di Val Lerone, quando non impegnati dalle partite ufficiali dei tornei.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.arenzanomas.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children