Genova

Tornei estivi, al via le semifinali

Il 12 luglio si parte con le semifinali del Calcio d’estate a 7, il 16 luglio semifinali anche per il Torne8, mentre il 17 luglio la finalissima per il 7inRosa

È giunto alle semifinali il Calcio d’estate a 7, a giocarsi l’accesso alla finalissima di martedì 16 l’Ediltecno Design che ha superato ai quarti i ragazzi dell’AC Picchia con un rotondo 7 -0 e che sfiderà la Carrozzeria Rosata a sua volta impostasi abbastanza facilmente (8-3) sul Pallavicino. La seconda semifinale vedrà affrontarsi i Golden Lions (vittoriosi per 6-1 sulla Compagnia del Pesto) e l’Aga che solo nel secondo tempo è riuscito ad avere la meglio (e dilagare) sui Cabrones.

Più combattuti i quarti di finale del Torne8 che ha portato in semifinale i Figgeu ’98 (3 -2 su il Non solo case team), lo Sporting Ketzmaya (3 – 1 sul Circolo Uguaglianza), il Nigeria (5 – 2 sulla Linea Messina Fc) e l’Aprile che ha superato l’Atletico Carrozzeria Kf per 3 – 1.

Mercoledì 17 luglio invece si giocherà la finale del 7inRosa, a giocarsi il titolo il Moto Gp che si è imposto sull’Adrenalina dopo un avvincente 5 – 4, e il Sapore di Sori vincente per 2 – 0 sulle Seven Fighters.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino