Genova

Gol e tanto equilibrio tra Over e Calcio a 6

Solo una squadra a punteggio pieno nell'Over 35 mentre è un terzetto di squadre a guidare la classifica del 6

Dopo tre turni del campionato Over 35 a 7 giocatori solo una squadra è ancora a punteggio pieno, l'Ansaldo Energia che, in un tiratissimo match, ha battuto per 1-0 la Pedemontana, una delle teste di serie del torneo. In seconda posizione a cinque punti e ancora imbattuti la novità Zener Edilcogi, l'UC Pegli e la Popolare Baliano. Nei bassifondi ancora zero punti per il Foce (sconfitto  5-2 dall'UC Pegli) e l'Agûa-Cabrones (ben 9 reti incassate dal Real Quezzi Bar Giardino), un solo punto per la Campese Amatori, inizio stentato per questa formazione, l'anno scorso una delle protagoniste della competizione. Infine, il derby del ponente tra Olimpic e Multedo è andato all'Olimpic Prà Palmaro 1971, 4 a 3 il risultato finale.

Quarto turno per il Calcio a 6, quarto turno e tre squadre al comando a punteggio pieno, Campese Amatori, Ediltecnoe Carrozzeria KF. Unica squadra ancora in scia con le capoliste la Praese 1945 che si è imposta per 8-5 sull'UCD Fara. Bella prestazione ma ancora zero punti per gli All Scars, vicini al pareggio con lo Studio Fossati (5-4 il risultato finale).  Con i Pivelli Pedestri chiudono la classifica i Bambocci battuti 12 a 3 dal Merlino. (Renzo Tebano)

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children