Genova

Pallanuoto Uisp, iscrizione aperte al campionato regionale

Campionato regionale amatori, torneo femminile e attività giovanile nel programma della stagione sportiva 2014/2015 del settore pallanuoto Uisp ligure. Iscrizione aperte

Dalla festa finale della stagione scorsa, avvenuta nello splendido scenario di Marina Aeroporto, alla presenza di tutte le formazioni partecipanti, alla sala riunioni della Sede Uisp di piazza Campetto, dove il 18 settembre 2014 si è tenuta una prima riunione con i responsabili delle squadre interessate a partecipare al campionato 2014/2015

Con i campioni in carica del Partizan Lavagna, detentori anche del titolo nazionale Master Uisp,  che saranno ancora una volta la squadra da battere nel nuovo campionato regionale, organizzato da Uisp Liguria in collaborazione, come sempre, con FIN (federazione italiana nuoto), obiettivo della nuova annata sportiva non è solo aumentare il numero di squadre partecipanti e allargare a tutta la regione il bacino di utenza, ma promuovere e far crescere anche il settore femminile e l’attività giovanile

Gli ottimi risultati ottenuti a livello nazionale dalle squadre liguri, unitamente alla positiva esperienza della formazione femminile della società Uisp US Luca Locatelli che da anni partecipa al campionato regionale Uisp toscano, sono la testimonianza di un movimento in continua crescita e della voglia di tanti tesserati di cimentarsi nella disciplina sportiva della pallanuoto fin dalla più giovane età. Da qui l’obiettivo di promozione anche dell’attività amatoriale di pallanuoto giovanile, dalla categoria Acqua-goal alle leve più giovani, con possibilità anche per i più piccoli di partecipare alle rassegne nazionali Uisp, con numerose formazioni ogni anno provenienti da tutta Italia.

Iscrizioni dunque aperte non solo al Campionato regionale Uisp di pallanuoto, in partenza nel mese di novembre 2014, ma anche possibilità per tutti, giovani e ragazze, di partecipare alle attività Uisp di pallanuoto.

Info ed iscrizioni: genova@uisp.it - tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children