Comitato Territoriale

Genova

Centri Estivi UISP: attività sino al 31 luglio

Proseguono sino a venerdì 31 luglio le attività dei Centri Estivi Multisport UISP

Nonostante l’emergenza sanitaria, le difficoltà e il clima d incertezza,  i Centri Estivi Multisport a marchio UISP hanno, anche quest’anno, caratterizzato l’estate di molte famiglie del territorio, garantendo luoghi sicuri e accoglienti dove far trascorrere dei momenti sereni,  di gioco e di sport, a bambini e ragazzi.

Appena ricevuto il via libera, a pochi giorni dall’inizio dell’attività, il Comitato UISP di Genova, partendo dalla propria esperienza ultratrentennale, ha subito deciso di fornire il proprio sostegno alle famiglie, a maggior ragione in un momento così delicato, offrendo  un servizio come sempre di qualità anche laddove i numeri inizialmente non consentivano visioni ottimistiche e garantendo comunque ininterrottamente per i mesi di giugno e luglio,  6 settimane di attività, con le consuete quote popolari di partecipazione.

La programmazione, a differenza di quanto inizialmente previsto, terminerà al prossimo 31 luglio, stante i numeri di iscrizioni registrati per le settimane agostane e i giorni di settembre che condurranno alla ripresa delle attività scolastiche.

Dall'intero Staff del Comitato Territoriale UISP di Genova un grazie e un arrivederci a tutte le famiglie che hanno riposto la propria fiducia, ancora una volta, nell'impegno e nel lavoro dell'UISP.

La sede UISP di piazza Campetto 7/5 resta comunque a completa disposizione, nel rispetto delle vigenti norme Covid nei seguenti giorni ed orari:

dal martedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle 13:00 (fascia oraria di apertura al pubblico, su appuntamento)  e dalle ore 14:00 alle 17:30.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Festa dello Sport

Partners
Centri Estivi MULTISPORT

L'Atelier degli Eventi - Fotografi ufficiali UISP