Comitato Regionale

Lazio

CAMPIONATO REGIONALE DI KARATE 2012

CAMPIONATO REGIONALE 2012

Ancora grande partecipazione e successo per il Campionato Regionale di Karate, tenutosi di nuovo a Roma.Più di 170 adesioni, 15 società impegnate, folta partecipazione di pubblico.

Esprimo ai tecnici tutti ed ai loro atleti un plauso per il livello tecnico espresso nella competizione che spinge questa organizzazione a più alti livelli.

Un grazie convinto e profondo, per lo sforzo e l'aiuto profuso per la riuscita della manifestazione, a tutto lo staff regionale a cominciare dai responsabili, degli arbitri Roberto Muglia e dei presidenti di giuria Settimia Maiorca, all' insostituibile opera del vice responsabile dei presidenti di giuria sig.ra Nicoletta Troiani, ma anche alla "partecipazione" di Luciano Gambardella, impegnato in gare di altro settore.

Un ringraziamento sentito anche al pubblico che ha incitato i suoi atleti in maniera composta e civile, che spero sia rimasto soddisfatto per la puntualità nel rispetto degli orari gara e per la scelta dell’impianto, che è risultata ottima.

Come sempre lo staff regionale sta già raccogliendo i suggerimenti e le proposte scaturite da questo evento, che troveranno sviluppo nei prossimi incontri.


Il Responsabile Regionale del Settore Karate


Enrico Governale



Prendere nota, non solo per curiosità.

CLASSIFICA PER SOCIETA'

CAMPIONATO  NAZIONALE 2012 (comunicato ufficiale)


Regolamento gare ADO UISP 2011/12

Regolamento kumite verde/blu

 

 

 

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Formazione

Uispress

Testata_2019_4

Selezione stampa