Comitato Regionale

Lazio

Discipline Orientali

La SdA DO Uisp del Lazio, settore Karate, organizza per domenica 22 MARZO 2015 , il Campionato Regionale di Karate 2015 ( Kumite – Kata ) e il "Trofeo di primavera", rassegna di kata individuale e a squadre riservata ai preagonisti (anni 2003/2009). Il Campionato ed il Trofeo si svolgeranno presso il Centro Sportivo Comunale dello SPORTING ROMA in via  Giacomo Brogi, 80 (via della Fotografia) - ROMA.

Il programma potrà subire variazioni e che tutti gli aggiornamenti verranno riportati nell'apposito spazio dedicato.

---------------------------------------------------------------

Si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 febbraio p.v. c/o l'Impianto Sportivo Soc. " Brama Wellness ", sito

in Via di Torrenova, 115 Roma lo stage di karate di Stile Shotokan con il Responsabile Nazionale di stile M° Domenico Caprioli, organizzato dall'Area Discipline Orientali Lazio- Settore Karate. Ecco il programma dello stage:

• SABATO 14 FEBBRAIO 2015
    : dalle ore 16.00 alle 19.00 - cinture da Gialla a Blu
  • Domenica 15 Febbraio 2015: dalle ore 9.00 alle 12.00 - cinture Marroni e Nere

Nelle due giornate i temi trattati saranno:

Studio e applicazione dei concetti :

Go No Sen / Tai No Sen nei kata Heian

Studio Kata UNSU - Kihon propedeutici d'esame

Il costo dello stage è : 15 Euro Cinture G/B, 20 Euro Cinture M/Nere.

Le cinture marroni e nere possono partecipare ad entrambe le giornate; in questo caso il costo è di 30 Euro.

---------------------------------------

Si svolgerà sabato 31 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso l'impianto sportivo "Fulvio Bernardini" uno stage di karate, organizzato dal maestro Pagnoni con le docenze dei maestri Ciotoli, Mentuccia e Bonafede. Per info ed iscrizioni 330.651073.

------------------------------------------------------------Pubblicato il calendario delle iniziative dell'ADO in programma fino al 31 dicembre 2014. Per consultarlo clicca qui.

L’Area Discipline Orientali dell‘UISP di Roma – settore karate ha il piacere di informarVi che, come di consueto, in occasione delle prossime festività natalizie sta organizzando il

TROFEO “COPPA DI NATALE”

Domenica 21 dicembre 2014

Competizione di kata individuale e a squadre riservata a preagonisti, esordienti e cadetti

c/o l’Impianto sportivo comunale “TELLENE” - via  Aldo Fabrizi, 80 - ROMA

Le gare inizieranno alle ore 9,00 con le competizioni individuali, a seguire le gare a squadra.

La manifestazione, in considerazione del carattere promozionale, è rivolta a TUTTE  LE SOCIETA’  anche NON AFFILIATE  all’UISP, le quali potranno affiliarsi all’UISP nelle settimane successive.

I concorrenti parteciperanno in gruppi misti, maschile e femminile ad eccezione delle cinture Marroni e Nere raggruppati nelle seguenti categorie.

------------------------------------------------------------

L'ADO Uisp Regionale Lazio, settore karate, organizza per domenica 16 marzo 2014 il Campionato Regionale di Karate (kumite - kata) e il "Trofeo di Primavera", rassegna di kata individuale e a squadre riservata ai preagonisti (anni 2002/2009).
Il Campionato ed il Trofeo si svolgeranno presso il Centro Sportivo Comunale dello SPORTING ROMA in Via Giacomo Brogi 80 (Via della Fotografia) - Roma.

------------------------------------------------------------

L’UISP e l’ADO Regionali in collaborazione con il Comitato UISP Lazio Sud-Est, organizzano una manifestazione non competitiva di judo riservata alle classi Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti “A” tesserati all’UISP, alla FIJLKAM e agli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA, denominata "Meeting dei Giovanissimi 2014".

Per tutte le info e per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.