Comitato Regionale

Lazio

Corri e cammina per donne in rosa

Domenica 7 marzo a Colonna la camminata organizzata dall’Uisp Lazio Sud-Est in occasione della giornata internazionale della donna

Al piazzale del campo sportivo di Colonna, domenica 7 marzo, l’Uisp Lazio Sud-Est e la Running Evolution, in collaborazione con il distretto dei Castelli Romani del sano buon vivere e con il patrocinio del comune di Colonna, presentano “Corri e cammina per donne in rosa” una camminata o una corsa (libera o di gruppo) per la giornata internazionale della donna.

Due gli appuntamenti per poter partecipare: uno la mattina, dalle 9 alle 12, l’altro il pomeriggio dalle 15 alle 17. A tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa verrà donata una maglietta rosa per omaggiare ogni donna che potrà essere ritirata al gazebo della Uisp Lazio Sud-Est – Running Evolution.

La camminata sarà di 5 chilometri e sarà intorno alle vigne di Colonna. Un percorso panoramico con l’obiettivo di passeggiare, stare insieme e affermare nuovamente che non esistono differenze di genere e che ognuno di noi può dare il proprio contributo ed essere un esempio.

Sarà una giornata speciale dove verrà rimarcata la totale vicinanza al mondo femminile, unendo l’attenzione sia dal punto di vista sportivo che sociale e territoriale. L’iniziativa rispetterà le norme previste dal DPCM.

Di seguito la locandina con le informazioni per poter partecipare all’iniziativa: