Lazio Sud-Est

Giovanni Germani campione nazionale UISP Over 50 di mezza maratona

Giovanni Germani campione nazionale

UISP Over 50 di mezza maratona

Giovanni Germani, rappresentante del Comitato Territoriale UISP Lazio Sud Est, ha brillantemente conquistato il titolo di campione nazionale UISP nella categoria Over 50 di mezza maratona.

L’atleta di Ceprano, portacolori del nostro Comitato, ha colto un prestigioso 11esimo posto assoluto, sui 546 giunti al traguardo, nella 46esima edizione della Pedagnalonga, tradizionale manifestazione che si è svolta a Borgo Hermada, in provincia di Latina, lo scorso 28 aprile.

La gara in questa edizione è stata valida anche come campionato nazionale UISP.

A conferma dell’eccellenza della performance di Germani l’ottimo tempo con cui il fondista di Ceprano ha concluso la prova, 1h21’ 06”.

Il presidente del Comitato Territoriale UISP Lazio Sud Est, Orlando Giovannetti, ha posto in evidenza come “la brillante prestazione di Germani vada a confermare l’attenzione che viene posta dagli staff tecnici che operano nel nostro Comitato sia all’attività di base che a quella più prettamente agonistica” Un RINGRAZIAMENTO va anche alla

POL. Atletica Ceprano e al suo Presidente Sandro Ceccacci, dove il Germani campione Nazionale abitualmente si allena, Giovannetti ha concluso ricordando inoltre che “la performance di Gennari va ad inquadrarsi in un contesto di risultati lusinghieri colti da atleti e società del nostro Comitato a livello regionale e nazionale, a riprova di una crescita esponenziale dell’attività e del livello tecnico ed agonistico degli affiliati della quasi totalità delle discipline di Lazio Sud Est”.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT