Comitato Regionale

Liguria

Atletica, domenica a San Terenzo (SP) il Trofeo degli Arcigni

E' tutto pronto per la terza edizione del Trofeo degli Arcigni e la 18a Marcia della Mimosa la manifestazione podistica organizzata dall'associazione spezzina Gs Golfo dei Poeti, da quest'anno inserita nel calendario regionale delle manifestazioni della Lega Atletica leggera Uisp in Liguria e prova valida per il 25° Circuito Corrilunigiana. Appuntamento per domenica 6 marzo, ritrovo ore 8 presso la Scuola Mantegazza di San Terenzo.

La manifestazione si svolgerà secondo il seguente Programma:
Ore 8.00 Ritrovo c/o scuola Mantegazza - via Gozzano, San Terenzo
Ore 8.30 Partenza 18a Marcia della Mimosa
Ore 9.15 Partenza 3° Trofeo degli Arcigni - Categorie A-B-M-N
Ore 9.30 Partenza 3° Trofeo degli Arcigni - restanti Categorie
Ore 11.15 Premiazioni
Ore 12.00 Chiusura manifestazione

PERCORSI
3° Trofeo degli Arcigni Km 10
18a Marcia della Mimosa Km 6 - 10 -16

ISCRIZIONI
Per iscriversi al 3° Trofeo degli Arcigni è necessario compilare la scheda d'iscrizione reperibile sul nostro sito web www.gsgolfodeipoeti.it  e farla pervenire, unitamente alla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione e alla copia del certificato medico agonistico in corso di validità (qualora il partecipante non fosse tesserato FIDAL, UISP o altro ente o Federazione Sportiva Nazionale), tramite e-mail all'indirizzo gsgolfodeipoeti@libero.it  o via fax al 0187 712211 (c/o sede del Comitato Marce di La Spezia e Lunigiana). Per le iscrizioni alla 18a Marcia della Mimosa è sufficiente essere in regola con le vigenti norme sanitarie attestando, con l'iscrizione stessa, l'idoneità fisica del partecipante (DM 28.2.83 Tutela Sanitaria Attività non Competitive). Per informazioni potete telefonare ai seguenti numeri: 3891738632 Sig. Andrea Torracca e 3403557298 Sig. Massimiliano Ercolini.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
3° Trofeo degli Arcigni
€ 10,00 dal 01.03.11 al giorno stesso della gara
Per le categorie A-B-M-N l'iscrizione è unica pari a € 3,00. Il pagamento della quota di partecipazione al 3° Trofeo degli Arcigni dovrà essere effettuato con bollettino postale c/c 94297926 intestato a A.S.D. GOLFO DEI POETI, via Pontegrande 42, 19136 La Spezia, oppure tramite bonifico bancario IBAN IT-10-H-07601-10700-000094297926 indicando nella causale i nominativi degli atleti iscritti.
18a Marcia della Mimosa
€ 3,00 con riconoscimento / € 2,00 senza riconoscimento

Ulteriori informazioni sul sito www.gsgolfodeipoeti.it

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni