Comitato Regionale

Lombardia

A Busto Arsizio il tatami è solidale

Domenica 27 ottobre, nella palestra dell’Oratorio San Luigi in via Ortigara 40 a Sacconago di Busto Arsizio, l’appuntamento per tutti gli appassionati di Karate è alle 8.30 per una giornata all’insegna delle arti marziali e del divertimento, ma con un occhio alla beneficenza. Sarà il momento di “Karate insieme per Jairo”, una giornata dedicata al karate e alle sue declinazioni, dalla gara con le palline per i più piccoli a kata e forma per i più grandi, dedicata ai giovani e giovanissimi karatechi, nati tra il 2000 e il 2014.

“I contributi di iscrizione saranno devoluti all’Associazione Flavio Arconzo - Vittime della Strada e della Giustizia, sezione Jairo Guillen Viera Busto Arsizio – spiega Paolo Busacca del CSK Busto Arsizio -. Per questo non sarà stilata la classifica per società, ma saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e verrà dato un premio di partecipazione per tutti gli altri partecipanti. La gara sarà aperta a tutte le società invitati, iscritte ad enti e federazioni riconosciute da UISP".

Per maggiori informazioni scrivere a busaccapaolo1962@gmail.com o chiamare il numero 366/ 2762701.

Fonte: Redazione UISP Varese