Comitato Regionale

Lombardia

Modellismo Dinamico, al via il Campionato Regionale 2020

Fervono i lavori in casa UISP Lombardia per l’organizzazione del Campionato Regionale 2020 di Modellismo Dinamico, disciplina che sta prendendo sempre più piede sul territorio al punto da spingere la nostra associazione a decidere di strutturare un importante calendario di gare che si svolgeranno nel primo semestre dell’anno.

Tra i plus garantiti agli appassionati di modellismo dinamico dalla partecipazione al campionato, c’è l’importanza dell’affiliazione e della tessera UISP, oltre alla certezza di fare affidamento su un unico regolamento, così come sugli stessi giudici di gara e organizzatori: ““Il progetto ha come scopo quello di far conoscere ai piloti modellisti neofiti e amatoriali le nozioni fondamentali per entrare nel mondo delle competizioni modellistiche off-road rilanciando dopo 6 anni dall’ultima edizione il Campionato UISP Regione Lombardia“, spiega Diego Panella (Responsabile UISP Lombardia del Settore Modellismo Dinamico Off-road).

Di seguito le date previste per le gare di campionato UISP Mod-Dinamico Buggy 1/8 2020 (le sedi di gara verranno comunicate in seguito):

• 15 marzo (eventuale recupero 22 marzo)
  • 5 aprile (rec. 12 aprile)
  • 10 maggio (rec. 24 maggio)
  • 14 giugno (rec. 28 giugno).

CLICCA QUI per il regolamento Campionato Regionale UISP Lombardia 2020

CLICCA QUI per il modulo di adesione piste

Le adesioni dovranno pervenire all'indirizzo modellismorc.lombardia@uisp.it entro il 15 gennaio