Tesseramento on-line

RICHIESTA TESSERAMENTO SOCI

Le Associazioni/Società sportive/Circoli devono tesserare all’Uisp tutti i propri iscritti. Per farlo devono rivolgersi all’Ufficio Tesseramento Uisp, che a seguito del rinnovo dell'affiliazione provvederà a fornire le credenziali di accesso al portale di Tesseramento on-line http://tesseramento.uon.it .

N.B.: le tessere potranno essere richieste on-line solo previa presentazione della richiesta di tesseramento attraverso il Modulo Richiesta Tesseramento Uisp 2019-2020” (vedi di seguito MODULISTICA). Il modulo di richiesta, debitamente compilato e firmato in ogni sua parte, andrà inviato all’Ufficio Tesseramento prima dell'inserimento on-line delle tessere - via e-mail esclusivamente alla casella tesseramento.milano@uisp.it - tutte le volte che l’Associazione/Società affiliata dovrà tesserare nuovi soci.

Va utilizzato un nuovo modulo ad ogni invio: non vanno riutilizzati i moduli già parzialmente compilati ed inviati. Non saranno accettate richieste pervenute su moduli diversi o indirizzati a caselle mail diverse da tesseramento.milano@uisp.it .

La validità delle coperture assicurative è subordinata alla corretta indicazione di tutti i dati richiesti e decorre dalle ore 24.00 del giorno indicato come data del rilascio. Il pagamento dei materiali di tesseramento va eseguito contestualmente alla richiesta di affiliazione/tesseramento (senza deroga alcuna) per consentirne la messa in copertura assicurativa dalle ora 24:00 della data di associazione.

PAGAMENTO MATERIALI DI TESSERAMENTO
I costi dei materiali di tesseramento sono consultabili sul sito www.uisp.it/milano alla voce del menù giallo denominata ASSOCIARSI 2020/2021 - COSTI E MODALITA' DI PAGAMENTO

• Nel caso di richieste di affiliazione e tesseramento eseguite direttamente presso l'Ufficio Tesseramento del Comitato Territoriale di Milano in via Guerzoni, 23 preferibilmente tramite assegno, bancomat o carta di credito.
  • Per le richieste di affiliazione/tesseramento ricevute via e-mail, solo a seguito di comunicazione da parte dell'Ufficio Tesseramento del saldo dovuto, tramite bonifico bancario. Non bisogna eseguire bonifici senza aver preventivamente ricevuto dall'Ufficio Tesseramento comunicazione contenente importo e coordinate del c/c bancario intestato a UISP Comitato di Milano.

N.B.: È obbligatorio inviare sempre copia di avvenuto pagamento via e-mail a tesseramento.milano@uisp.it e specificare nella causale il nome dell’associazione/società sportiva. In assenza della copia della disposizione del pagamento non sarà possibile emettere affiliazione/tessere.

Il mancato rispetto delle procedure sopra indicate comporterà la non emissione delle Tessere e quindi la mancata messa in copertura assicurativa dei soci.

MODULISTICA

Circolare Tesseramento UISP Milano 2019-2020