Comitato Regionale

Piemonte

2° Campus cinofilo a Bardonecchia

UISP Settore Cinofilia Piemonte organizza il suo 2° Campus cinofilo presso Bardonecchia Un weekend aggregativo per divertirsi insieme ai nostri amici a 4 zampe

L’associazione A.P.R.I e il settore cinofilia UISP Piemonte organizzano nel fine settimana dal 27 al 29 settembre un campus cinofilo a Bardonecchia.

L’esperienza, che vede insieme persone con i loro cani, è aperta a tutti, anche a coloro che sono accompagnati da un cane guida.
L’esperienza che avrà inizio nel pomeriggio del venerdì e che terminerà nel primo pomeriggio della domenica sarà caratterizzata da escursioni in montagna insieme ad educatori cinofili alternando ai momenti sportivi sessioni di approfondimento sul comportamento canino, attraverso esercizi e prove come ad esempio il richiamo, il richiamo con distrazione o altri esercizi che potranno essere richiesti dai partecipanti a seconda delle differenti necessità.
Il tutto rispettando, nel caso dei cani guida, l’importante lavoro che svolgono nel loro quotidiano.
L’obiettivo è di vivere un’esperienza insieme al proprio amico a quattro zampe il più inclusiva e divertente possibile, imparando molto e scoprendo tanto l’uno dell’altro, laddove la coppia cane-umano diviene un binomio equilibrato e felice.

Info e iscrizioni al campus:
equestriecinofile.piemonte@uisp.it

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE