Comitato Territoriale

Savona

All’Acquario di Genova con le Stelle nello Sport e i Campioni di Bruciabaracche per sostenere la Gigi Ghirotti

Una serata speciale, ricca di sport, divertimento. Con tanti Campioni e protagonisti della nostra Liguria. La tradizionale cena benefica di Stelle nello Sport a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus si terrà giovedì 23 marzo nella magnifica location dell’Acquario di Genova.

Appuntamento a partire dalle ore 19 con passeggiata tra le vasche dell’Acquario e aperitivo presso il Padiglione dei Cetacei. A seguire (intorno alle 20,30) la discesa nella Sala dei Delfini (attraversando ulteriori affascinanti vasche dell’Acquario) con cena in un ambiente unico e il “live show” dei Campioni di Bruciabaracche: Enzo Paci, Daniele Raco e i Soggetti Smarriti.

Parteciperanno come per tradizione le massime autorità sportive, istituzionali e imprenditoriali della città. Ci saranno Campioni di Genoa e Sampdoria, Spezia ed Entella, Pro Recco Pallanuoto. Ma anche tanti dirigenti del movimento sportivo ligure e Stelle che hanno illuminato le ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

E’ possibile partecipare a questa speciale serata di charity (fino a esaurimento posti) prenotando allo 0103626961 o via mail a info@stellenellosport.com entro e non oltre il 15 marzo. A ogni partecipante è richiesto un contributo di 80 euro che verrà interamente devoluto alla Gigi Ghirotti Onlus.

Prenotazioni:
0103626961
info@stellenellosport.com 

Media Partners